E' possibile scaricare il diploma "HERO 2012" ma il file in pdf a me dice che è corrotto e non riesco ad aprirlo...anche a voi?
E' possibile scaricare il diploma "HERO 2012" ma il file in pdf a me dice che è corrotto e non riesco ad aprirlo...anche a voi?
ma sto diploma dove lo trovate?
Acrobat da errore, con Gimp invece son riuscito ad aprirlo..
Cos'è hero 82?Grazie...confermo che con Gimp si riesce ad aprire
Intromettermi?!? Come se la SRH fosse una gara d'elite per pochi eletti, e il topic una vetrina per gli "hero"...
Che se scrivo certe cose a qualcuno non sta bene a prescindere (e con che cattiveria... neanche la SRH fosse una sua creatura...), ma se scrivessi le STESSE cose dopo averla finita allora va bene. E nello specifico stiamo parlando di elementi indipendenti dalla gara in sè (come il percorso).
Visto che vai sul personale, ti dico (e lo sai) che sono SEMPRE stato il primo a vedere con occhio critico quello che ho fatto inmtb (e non solo pedalata...), anche le esperienze (non chiamiamole imprese...) più belle e indimenticabili. Alcune le riferei anche subito, altre mi guardo bene dal ripeterle.
Qua invece sembra che non ci sia spazio per la discussione... che se al traguardo vi davano una bastonata in testa bisognava per forza dirgli grazie, e guai a fiatare.
Concludo una volta per tutte, e non mi "intrometto" oltre... solo perchè si chiama Sella Ronda Hero non vedo perchè sbavarci dietro.
...
Qua invece sembra che non ci sia spazio per la discussione... che se al traguardo vi davano una bastonata in testa bisognava per forza dirgli grazie, e guai a fiatare.
Concludo una volta per tutte, e non mi "intrometto" oltre... solo perchè si chiama Sella Ronda Hero non vedo perchè sbavarci dietro.
spiego le virgolette (e ne approfitto per far commuovere, coi ringraziamenti, il notoriamente sensibilone "capo"): nei w-e alfà ci portava a fare i "gironi" dai 1400 in su (quando non diluviava: quei giorni si ritrovava a girare da solo!:D ): giri sempre diversi, spesso in posti che alcuni o tutti non conoscevamo.. pendenze alternate, discese sostanzialmente al 90% su s/t (!!) ..insomma, turismo e divertimento.. .. poi facendo questo mi sono probabilmente "allenato" (x fare senza stramazzare il medio, e per godermi la domenica al SRBD), ma senza accorgemene!....ci siamo "allenati" tutto l' inverno insieme...
sì! iersera ho aperto l'asciugamano e ho fatto alla donna: "allora? allora? quando si va al mare?gnamo! gnamo!".......e l' abbiamo fatto per il brand e per poter dire "che bravi che siamo", intortati dal marketing
AHAHAHAH,ti fa solo beneprovo a raccontare la nostra avventura...di luca brasi, andrea1976 e mia
attrasverso le mail che abbiamo scambiato con i nostri amici a casa;
Il giorno 23/giu/2012 07:26, Andrea:
Piove!
Il giorno 23/giu/2012, alle ore 07:41, Brasi:
Come una bestia
Data: sab, giu 23, 2012 11:53
Siamo a metà! Si sale al pordoi. Non piove ma tra poco....
Fango a manetta
Il giorno 23/giu/2012, alle ore 18:14, Andrea:
È stata un massacro.. partenza sotto una sottile pioggerellina che per fortuna dopo poco è sparitala prima salita si è rivelata meno impegnativa del previsto tranne l'impennata finale la seconda è tutta bella pedalabile, sul pordoi ho patito il pezzo finale in costa perché non si riusciva a prendere il ritmo.. poi a sorpresa l'ultima salita parte dal lupo bianco.. lascio immaginare ai visma Brother che conoscono la salita le bestemmie che non sono volate.
Il fango ha reso molto ardue le prime due discese.. del pordoi già sapete ma alla fine nell'ultima salita volavano...
Il giorno 23/giu/2012 19:44, "Massimo (che conosce la zona ma non ha fatto la gara):
Minchia noooooo la salita del lupo bianco noooooooooooo!!!! Sti cazzi!!!!
Il 23/06/2012, Brasi ha scritto:
Yes una botta allucinante
Data: lun, giu 25, 2012 Pecke12:23
tra l'altro sotto al sole...non finiva mai, un tornante, poi un altro, ancora...
in hotel abbiamo beccato un tipo sui 55anni che gareggia, era la terza volta che faceva il corto(in 4ore e mezza) e anche lui l'ha fatta a piedi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?