leo, non me ne volere:
- esco in MTB una volta a settimana, quando va bene (ultima uscita prima del SRH il 3 giugno, giorno in cui io e tommi nason abbiamo deciso di passare al lungo) e non è di certo per allenarmi, ma per divertirmi e per stare con gli amici
-non ho nessuno strumento elettronico per misurarmi, non mi interessa
- ti riporto una mail che ho scritto ieri agli altri manichei, e che penso spieghi bene l'importanza di conoscere il percorso, senza esserci mai stato:
"
mtt.pcc
13:15 (21 ore fa)
a Tommaso, Dario, Luca, Andrea, Francesco, Marco, David.
ho ritrovato la stampa dell'altimetria che ci aveva mandato luca, fatta uno o due mesi prima di partire
ero stato bravo (come direbbe il poppo), rapportavo distanza con altezza, chiedevo ad andrea quanto fossero dure le salite, ve l'avevo fatta vedere anche sul treno tornando da firenze, con tutte le scrittine, numerini, orari, scritti e cancellati, riscritti a penna, modificati... e naturalmente pensati per starci larghi ma in situazione meteo e tecniche ottimali
una cosa di cui mi sono vergognato parecchio, studiare prima della prova? mai fatto, nemmeno per l'esame di maturità
insomma, questo solo per dire che avevo preventivato di tornare a selva alle ore 17,30, siamo arrivati 10 minuti prima, gli intermedi li ho azzeccati nell'ordine dei 10 minuti
tutto qui, ve lo volevo dire
ciao, matteo"
- naturalmente (per me) era ed è stata una giornata di vacanza e divertimenento più che una gara
- in salita ho spinto su due tratti di 10/20 metri del dantercepies, 2km sull'ornella, il gradone in cemento sul duron
- in discesa ho spinto un tratto sul primo ingorgo dopo il pratone e il tratto che dici te delle radici; tommi nason, che probabilmente esce anche meno di me, a messo il piede in terra MOLTO meno.
- siamo arrivati giovedì dopo pranzo e andati via domenica prima di pranzo, ti ripeto, non ho strumenti per misurare, ma penso che in questi 4 giorni abbiamo fatto circa 6000 metri dislivello positivo e 8000/9000 negativo
- sinceramente di essere Hero non me ne frega niente, ma... ci tornerei in qualunque situazione
- ci ho messo più del doppio del primo? sono sicuro di essermi divertito anche più del doppio
un saluto a tutti
Papà;5699651 ha scritto:
Andrea,
Le discese le ho fatte tutte in sella tranne brevissimi tratti (quello radicoso sulla discesa dal Dantercepies dopo l'attraversamento dell'asfalto e venti metri della discesa dal Pordoi)...