Ruplo

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.144
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
NONNOBANSHEE ha scritto:
ola ciccio. bravo. per quel drop alle terre rosse parte interna presumo, devi mettere un bastoncino nella traettoria piu dritta possibile perche in effetti dall'alto non si vede nulla dell'atterraggio. :yeah!:

se poi si vuole esagerare si puo arrivare fino in cima al rampino che ti trovi nella via di fuga davanti se ancora pulito e riesci cosi a scendere anche in strada scendendo dalle rive rosse dopo. by by
ti aspetto al pistino di casalgrande qualche colta, almeno mi tieni compagnia visto che sono solo soletto...:°°(:

Ola nonno,
salire dall'altra parte è d'obbligo, anche perchè si atterra con molta spinta...
Ieri ho parlato con Dexter, e mi sa che ci metteremo d'accordo per venirvi a trovare.
Buon lavoro.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
BaRT ha scritto:
questo si che è proprio un gesto di affetto :mrgreen:
eh sì, devi sapere che Mirella ha una passione particolare per i bruchi, specialmente per quelli che girano in mezzo alla strada in fila indiana per farsi spiaccicare e che se li salvi spostandoli con le mani ti lasciano tutta la pelle del corpo piena di pruriginosissimi foruncoli rossi :loll:

ma ti svegli sempre così presto per seguire il topic del Ruplo?? o-o
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Fil ha scritto:
eh sì, devi sapere che Mirella ha una passione particolare per i bruchi, specialmente per quelli che girano in mezzo alla strada in fila indiana per farsi spiaccicare e che se li salvi spostandoli con le mani ti lasciano tutta la pelle del corpo piena di pruriginosissimi foruncoli rossi :loll:

ma ti svegli sempre così presto per seguire il topic del Ruplo?? o-o

si .. è proprio per quello ....

il pensiero di non essere aggiornato non mi tregua... neanche la notte... devo alzarmi assolutamente
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
o bella gente che ne dite se voleste farci visita a casalgrande ( fil e fabios) per darci una mano questa domenica se non diluvia? magari anche solo una o due ore?? :sborone: lo facciamo per il vs bene tutto quel ben di dio, visto come solo a sapere dell'esistenza di tutti quei drop e trampolini fil salta gia come un canguro!! :smile: :smile: ciao raga. comunque mi aspetto che prima o poi veniate anche solo per vedere come procedono i lavori. baci
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
nonno, le foto di Mauro che vola le metto qui o nell'altro topic?
Complimenti davvero per il lavoro fatto da te e Dexter!
Io sono ancora al livello zero, anzi, dopo essere riuscito bene o male a fare una volta il saltino più basso forse posso dire di essere al livello 0,5...
Però avete fatto davvero un bel lavoro, voglio approfittarne ancora ;-)
o-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Fil grasse a te, ti sei verametne sbattuto poi la prova del saltino è andata ottimamente! l'importante è che ricordi che gli ostacoli sono sempre la, in attesa che tu li sfidi!
PS: le foto mettile di la tks

 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
peccato non aver le prove del volo di fil perche dopo tutto quell'ansimare a segare tronche e pali si e' incazzato e partito a fionda a fatto il salto nella zona alta. la prossima volta documenteremo fil, abbi fede ( non la girl del ciccio pero' ) o-o
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.144
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
E sabato prossimo, chi va sull'altissimo? Io probabilmente no, sono impegnato con i preparativi del Funky Day, mentre per il prossimo week-end (20-21 Maggio) stò preparando una cosina carina, debbo solamente chiedere aiuto e consiglio a Tarantola......
:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo