Ruplo

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
THE BART ha scritto:
eh..eh...purtroppo si!...luglio del 2003 -Les Gets...caduta del cavolo a gamba tesa su delle stupide woops....frattura scomposta pluriframmentaria dei piatti tibiali....messo ferri e viti e successiva rimozione degli stessi un anno dopo...per questo fermo per altri due mesi...ormai è storia vecchia....la voglia di mtb comunque è sempre la stessa...magari adesso con un pò di giudizio in più visto che sono anche sopra i 40....giudizio, insomma....più o meno..;-)
anche io sopra i 40 e credo con un po di giudizio in piu'..:il-saggi: ora come ora. ciao fratello.:yeah!:
 
ciao ragazzi, voi che siete tutti in zona modena, non e' che mi dareste uno strappo fino a sestola??? :bum-bum-:

vi spiego il problema, ho 17 anni, non ho la patente e pensavo di venire da milano in treno fino a modena, mi sn informato per quanto riguarda dei trasferimenti fino a sestola ma non c'e' nulla! chi mi da una manina??? grazie a tutti:up:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
no, giovedi ho un biatlon quindi mi devo allenare :D
non voglio mica fare la fine di voi freerider spappolati senza fisico!
ora vado a casa a farmi 3 banane, 2 uova crude ed un mezzo litro di enervit!
:-P
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
scusatelo il poverino stava delirando, non sa quel che dice..ora gli faccio vendere quella insulsa bici da xc. :-? poi lo riempo di negroni e birrozza infine lo strozzo con costine di maiale unte unte tanto per fargli tornare la forma da freerider. :loll: :loll:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ragazzi giovdi vado a mangiarmi la carnazza col vinazzo, dopo lunghe ponderazioni ieri sera davanti a:
1 aperitivo
2 birre medie
1 Jack Daniel's
ho deciso che non mi do al xc, sara per la prossima volta
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
e poi scusa eh!?!?Ma come si fa a rinunciare alla costoletta e al salsicciazza che trasudano unto sulla griglia!?!?Eh???Altro che barrette energetiche al polistirolo...
MMmmmm a pensarci bene e considerata l'ora, l'acquolina e la fame si fanno sentire!!

E la tigellona con due dita di lardo e il grana dove la metti?! :sbavon:

Basta basta vado a mangiare vah

Sid il Bradipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo