Ruplo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
49
Formigine
Visita sito
@CICCIO: visto che il forum durante dopo il venerdì non riesco a consultarlo ci possiamo sentire via SMS oppure fammi un semplice squillo in modo che possa poi chiamarti.
Il mio numero è 339/42.29.009 (lo accendo da questa sera ed è attivo solo nei week-end e festività varie).

Altrimenti Domenica non avrei modo di beccarvi.

At zalòt
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
nonno, oggi ho portato fil a fare una discesetta... l'ho visto molto bene!! Ad un tratto voleva anche superarmi!! :voxpopul: :pirletto:

che gli avete dato ultimamente?!!?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
NONNOBANSHEE ha scritto:
MMMMMMiiiiiiiiiiii non ci poossooo credee!!! %$)) %$)) %$))
il fil che vola zompa salta droppa !! :pirletto: :pirletto:

gli hai fatto il test etilometro ? ciao mic :prost:


no, ho tentato di stordirlo con una salita da scappottamento... e poi in discesa è rinato! Ha iniziato a dire:"DEVI PORTARCI QUELLI DEL RUPLO", "GLI PIACEREBBE TROPPO STA ROBA"... e alla fine mi guarda e fa: "MA COME? E' GIA' FINITO?" :mrgreen:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
eh sì il buon Mic mi ha portato a fare un bel giro, ma ci sono alcuni elementi che potrebbero essere sfavorevoli per il Ruplo, come la salita durissima che però è su asfalto, e altri due tratti dove è meglio non cadere se non si vuole rimanere concimati.
In compenso la discesa è divertente, in diversi punti un po' troppo tecnica per me e quindi ideale per il Ruplo, anche se è un po' esposta quindi la sconsiglierei a quelli che ultimamente si buttano nei dirupi.
Poi il Mic dice che se non tagliavamo (c'era un temporale che aleggiava sulle nostre teste) la discesa era ancora meglio... sarà vero?:mò-te-pi:

Grazie Mic!
:-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
primo consiglio:
1 giorno prima dell'uscita iniziare ad assumere ad intervalli regolari di 20min 50cl di spritz

questo consiglio è la base, va fatto perche il giorno dopo il cervello sara nelle condizioni ottimali per assimilare ed assecondare i consigli che verranno:prega:
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
mcmic ha scritto:
sid, ha detto che dovete insegnargli le tecniche di salto... e sopratutto le curve alla trial con la ruota alzata!! :specc: :prega:

No problem ci si trova allo skate e si salta giù dal bank é già un buon inizio per adattarsi al salto con atterraggio in sicesa ;-)
Adesso c'é anche la rampa se desidera provare un pò di dirt!!

p.s.@ dexter: lunedì pomeriggio c'era il ragazzo col Felt Bianco e altri due con una Kona e non ricordo cos'altro che saltavano in continuazione!! :-)

Sid il Bradipo
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Sid il Bradipo ha scritto:
No problem ci si trova allo skate e si salta giù dal bank é già un buon inizio per adattarsi al salto con atterraggio in sicesa ;-)
Adesso c'é anche la rampa se desidera provare un pò di dirt!!

p.s.@ dexter: lunedì pomeriggio c'era il ragazzo col Felt Bianco e altri due con una Kona e non ricordo cos'altro che saltavano in continuazione!! :-)

Sid il Bradipo


ok, allora vi raggiungo pure io... mi servirebbero un po' di lezioni di dirt... :prega:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Sid il Bradipo ha scritto:
No problem ci si trova allo skate e si salta giù dal bank é già un buon inizio per adattarsi al salto con atterraggio in sicesa ;-)
Adesso c'é anche la rampa se desidera provare un pò di dirt!!

p.s.@ dexter: lunedì pomeriggio c'era il ragazzo col Felt Bianco e altri due con una Kona e non ricordo cos'altro che saltavano in continuazione!! :-)

Sid il Bradipo
se li rivedi digli di casalMOLTOgrande hanno il mio numero se vogliono organizzarsi per venire a girare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo