Ruplo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Visto che nessuno si decide lo faccio io: apro questo topic "ufficiale" del Ruplo (gruppo escursionistico di Carpi-Mo e sbandati di altre province) per far conoscere di settimana in settimana le iniziative, cercando di non arricchire troppo le compagnie telefoniche.

Generalmente il ritrovo è in piazza Gorizia a Carpi alla domenica mattina, verrà confermato ogni volta. Ovviamente chiunque può raggiungere il gruppo lungo la strada o direttamente sul luogo dell'escursione.

Per info last-minute: Cuzzo 339-850.90.76

L'unico requisito è un minimo di allenamento e voglia di pedalare in montagna, i giri sono vari, più o meno impegnativi, e a volte lungo il percorso ci si divide tra chi preferisce le discese tranquille o un po' più freeride. Credo sia anche possibile avere una bici in prestito o a noleggio.

Sotto con la prima: che si fa domenica?

VIVA IL RUPLOOOOOOOOO
:}}}:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Il giro di domenica 10 ottobre è a Frassinoro, in cui si tiene la sagra della castagna ( http://www.ciclonatura.it/ciclonatura/2giornifunghi.htm ).
Il ruplo si trova alle 8.30 in piazza gorizia a Carpi, davanti al bar.
Sarà un giro di circa 25-30 km, su carrarecce e single-track in mezzo ai boschi.
Alla fine del giro (che si concluderà attorno alle 13-14) chi vuole potrà rimanere a gozzovigliare sul posto.

Per info: Cuzzo (the president) 339-8509076 (il tempo potrebbe non essere favorevole, per cui restate aggiornati).
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
775
176
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
causa maltempo ci siamo fermati a carpineti,ma nello scaricare le bike dal furgone e dalle macchine è successo quello che speravamo tutti e 13 non succedesse.si è messo stranamente a poivere :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: ,a votazione abbiamo deciso di aspettate 10 minuti a partire.meno male!!!!!l'acqua che scendeva dal cielo ha aumentato la sua intensita' :prega: :prega: :prega: e abbiamo dovuto ripiegare su una buona colazione al bar e un rientro a carpi per l'ora di pranzo. o-o o-o o-o o-o sara' per la prossima volta.
grazie fil per il tuo operato.ciao :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
non tutto il male viene per nuocere, cosi' al
rientro a Carpi ci siamo fermati a far spesa per
il pranzo con......polenta costine e saciccia
cucinate ad arte dalla nostra cuoca Francesca
il tutto è andato avanti con qualche bottiglia di
buon vino e qualche video di mtb fino a sera.


Ciao a tutti Cuzzo
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
e gia', dovevi vederli domenica sera quando alle 6 passo con mia moglie dal cuzzo per racconti e li vedo accampati alla tavola ancora da sparcer pina ed vein. :smile: :smile: gia che c'ero oh partecipato alle ultime bevute o-o
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Domenica 17 ottobre: ci si trova davanti al bar Gorizia alle 8.30, direzione zona lago di Garda. Il tempo potrebbe fare i capricci, per cui restate aggiornati, si potrebbe cambiare direzione.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
non ci contare, ci sono anche gli eventi collaterali ecc.
cmq secondo me conviene venire a carpi attraverso autostrada invece che per strada normale...se si viene da Modena.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
dexter ha scritto:
non ci contare, ci sono anche gli eventi collaterali ecc.
cmq secondo me conviene venire a carpi attraverso autostrada invece che per strada normale...se si viene da Modena.
Grazie mille Dexter! Seguirò il consiglio o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
cacchio, ma c'era un forte vento in quota eh???
album_pic.php


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ù

scusami ma non ho resistito, quando ho visto l'albero sullo sfondo
è stato automatico.... ho aperto Photoshop e non ho neanche fatto
fatica... era già fatto tutto, ho solo scontornato...

ciauz :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo