Ruplo

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
dexter ha scritto:
si in effetti...allora vado a noleggiare un camper e mi metto in attesa del giro nel punto piu in salita di Carpi, chi mi sa dire qual'è? :D
il cavalcaferrovia che va' verso limidi in fondo a via lama,li credo sia la salita piu' lunga di carpi.anche se non sottovaluterei il cavalcaautostrada dal campo cross.vedi tu quello piu' impegnativo.mi raccomando i secchi di coriandoli da tirare in faccia ai ciclisti con la bocca aperta!!:balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: ciao
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
NONNOBANSHEE ha scritto:
uelah mangoni, ci servirebbe del tubo in pvc largo 20 mm per mettere in terra come scolo acqua. non ci verresti a dare una mano su ?? :nunsacci:

20mm??non è un po' piccolo come scolo acqua,non volevi forse scrivere 20cm?cosi' grosso non l'ho in mag,bisogna andare dove vendono materiale edile.se riesco mi piacerebbe enire su a vedere e provare il fantastico post,ma il bimbo mi assorbe quasi tutto il tempo libero.ciao:°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok ruplo. facciamo la conta di chi sta' su a mangiare gnocco/tigelle il sabato al quagliodromo. fatemelo sapere anche tramite cell. ottimo tempo si cenera fuori in verranda ammirando il tramonto sulla pianura...che romanticone, vero ?:prost:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok. allore per il momento chi rimane su a mangiare sono :
io e moglie
ciccio fede
andrea
mauro
mauro e giovanna
bruno e moglie
cuzzo manu
mazzi mirella
nonno mdb e moglie
pupo manu


chi altri ?
:richiamo_papere:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
guido e moglie, di mauro biathlon ho 3 posti segnati non 2, forse sid, bruno avevo segnato che non stava a cena, confermi?
bruno a che ora viene al percorso?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
NONNOBANSHEE ha scritto:
ci sarebbe qualcuno del ruplo che va su al funky day di montecreto il 17 o 18 del mese e sarebbe cosi gentile da accompagnarmi visto che non posso guidare ? :ueh:

ciao Nonno ...

ho sentito del fattaccio.. auguri di pronta guarigione.....

pensa che fortuna.. potrai stare a casa tranquillo a gurdarti tutti ii mondiali di calcio....:smile. :smile:......

certo che a volte sono proprio un bastardo! ... e so già che sarò punito per quello che ho scritto...

comunque noi pensiamo di venir giù il 18 ... se vuoi un passaggio passo a prenderti
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
NONNOBANSHEE ha scritto:
ok. grazier bart. 2 mesi comunque sono lunghi da passare in casa...:razz:

secondo me la semplice parola lunghi non è abbastanza ....

io ho fatto 45gg per lo scafoide ..... e al terzo ... battevo già la testa su per i muri :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: non mi passsava più!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
in effetti troppo lungo il periodo di astinenza forzata dalla mia bike..grazie del conforto. sto guardando tutta la colezzione di dvd mtb che ho in casa per riprendermi. tutto ok la tua famiglia ? ci sentiamo allora piu avanti per il fanky . ciao. o-o
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
NONNOBANSHEE ha scritto:
in effetti troppo lungo il periodo di astinenza forzata dalla mia bike..grazie del conforto. sto guardando tutta la colezzione di dvd mtb che ho in casa per riprendermi. tutto ok la tua famiglia ? ci sentiamo allora piu avanti per il fanky . ciao. o-o

va bene ci sentiamo per il 18, qui a cas atutto ok, Raffaella domani torna al lavoro dopo la maternità per cui da domani tutto come prima.....

o quasi...................:balla-co: :balla-co:
 

Allegati

  • bis.jpg
    bis.jpg
    48,5 KB · Visite: 5

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BaRT ha scritto:
secondo me la semplice parola lunghi non è abbastanza ....

io ho fatto 45gg per lo scafoide ..... e al terzo ... battevo già la testa su per i muri :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: non mi passsava più!

OILA! OMONIMO!

..puah!..45 gg!...io sono stato fermo 7 mesi!!:pirletto: :pirletto:

......ho letto che vieni al funky....io ci sono 17 e 18...allora ci si vede in quel di Montecreto e...complimenti per il bel bocia!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
THE BART ha scritto:
OILA! OMONIMO!

..puah!..45 gg!...io sono stato fermo 7 mesi!!:pirletto: :pirletto:

......ho letto che vieni al funky....io ci sono 17 e 18...allora ci si vede in quel di Montecreto e...complimenti per il bel bocia!

OPS!...dimenticavo...auguri di ottima guarigione al tuo amico nonnobanshee!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
NONNOBANSHEE ha scritto:
grazie per gli auguri. spero che i 7 mesi di fermo non siano stati per una caduta in bici, the bart ? comunque ci incontreremo al fanky . ciao o-o

eh..eh...purtroppo si!...luglio del 2003 -Les Gets...caduta del cavolo a gamba tesa su delle stupide woops....frattura scomposta pluriframmentaria dei piatti tibiali....messo ferri e viti e successiva rimozione degli stessi un anno dopo...per questo fermo per altri due mesi...ormai è storia vecchia....la voglia di mtb comunque è sempre la stessa...magari adesso con un pò di giudizio in più visto che sono anche sopra i 40....giudizio, insomma....più o meno..;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo