Ruplo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Tornando a parlare di giri in bici, ho appena prenotato per quattro persone (io, Chicca, Mazzy e Mirella) per il ToscoRaduno del 23/25 Giugno. Se qualcheduno di voi è interessato, nella sezione Toscana trovate tutte le informazioni. Altrimenti, :tlfono:
 

isotta

Biker extra
Punto 1: un "brutti schifosi" ci sta tutto, visto che son due settimane che mi rodo il fegato per non essere venuta, insieme al socio, in Liguria con voi anche quest'anno......

Punto 2: Ciccio....invece di postare fotomontaggi (scherso....bravo Fil) perchè non cambi la foto che hai messo come Avatar? sarebbe ora!
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Punto 1: visto che ti rode tanto, ti farò vedere anche le altre 180foto scattate durante questi quattro giorni pedalati, fantastico.

Punto 2: io sono quello che scatta, quindi è difficile che abbia delle belle fotografie da cui ricavare un bell'avatar. Ora debbo elaborare una foto che mi ha fatto Mazzy, poi vedo se fartela vedere.

:bacetto:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Ciccio ha scritto:
@Fil e Dexter : questo è il risultato
mo brev!
quando salvi l'immagine pero cerca di non diminuire cosi tanto la qualita è un peccato.

ps: che figata il drop, una volta non era cosi pulita l'atterraggio, che effetto fa quando sei su in alto che non vedi sotto?
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Questa è una copia per la rete, io l'ho salvata con una maggiore qualità.
Effettivamente lo stacco è ostico, visto che non si vede nulla, nemmeno la traiettoria migliore.
L'ultima volta che ci ho provato, son quasi atterrato sul pari: il terzo scatto è relativo all'atterraggio, poi ho capito che era ora di smettere.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ola ciccio. bravo. per quel drop alle terre rosse parte interna presumo, devi mettere un bastoncino nella traettoria piu dritta possibile perche in effetti dall'alto non si vede nulla dell'atterraggio. :yeah!:

se poi si vuole esagerare si puo arrivare fino in cima al rampino che ti trovi nella via di fuga davanti se ancora pulito e riesci cosi a scendere anche in strada scendendo dalle rive rosse dopo. by by
ti aspetto al pistino di casalgrande qualche colta, almeno mi tieni compagnia visto che sono solo soletto...:°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo