Ruplo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
visto che ho fatto il giro lungo? distrutto ma vivo. Andato discretamente. Parlato molto. Niente forature. Tornato abbronzato.
Più di così...
:smile:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ho saputo che avete tirato il collo a Dany..mio amico da tempo...ragazzi non si fa :wink:tirare il collo ad uno alla prima uscita poverino....:pirletto:

PS: bravi, avete fatto bene8-)
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
lui ha voluto tirarsi il collo,io con la chicca e il cuzzo abbiamo fatto il giro soft,abbiamo dato la possibilita' di scelta a tutti.lui ha giocato la carta sbagliata.....
ma alla fine mi sembrava felice e contento.poi so che deve essere andato a gnocca,meglio di cosi....
ciao:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Novità: se vi interessa andare a girare a casa di Vittorio, sappiatemi dire all'incirca chi partecipa, così lui riesce ad organizzare il ristorante.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
sto vedendo se si riesce a fare un gruppetto di tranquilli per discesa del Tremalzo per questo sabato (risalita furgonata), per ora siamo in 3, io e 2 neofiti, se volete aggregarvi fate un fischio.
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Per l'uscita di domenica, invece, le previsoni danno tempo nuvoloso, ma per lo meno non piove come adesso.
Sono in attesa che Ditto64 (Vittorio) mi dica come ci organizziamo, poi vi farò sapere.
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Dunque: mi ha appena chiamato Vittorio, e mi ha detto che si organizza per trovarci un giro da tre-quattro ore. Non ci sono particolari difficoltà tecniche, fatta eccezzione per alcuni passaggi tecnici ma brevi.
Dieri che l'ora di arrivo migliore sarebbero le 10 là, quindi dobbiamo organizzarci in merito.

Sapete come contattarmi.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
accidenti... stasera magari passo a salutarlo.
Certo che il dirupo ha avuto un bel coraggio a non scansarsi mentre veniva giù il Mazzi...
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
per Pasqua io, chicca, mauro e giovanna siamo a Fanano. Se volete venire a girare, chiamatemi prima così vi dò indicazioni in merito.
 

pipino

Biker novus
8/9/03
10
0
0
Levanto (SP)
Visita sito
Aloha a tutto il ruplo team da Sirio il ligure :D (Quello del primo Porchetta Ride Party)
Come va? Diamine, è un po' che manco. Purtroppo ora come ora sono senza mezzo. Questa estate mi hanno rubato la mia bimba (la mia merida rossa e nera, per chi se la ricorda :( ) Spero prima possibile di racimolare i dindi per comprarmi un'altra bici, anche se per ora le finanze non me lo permettono :D. Così magari ci si vede a qualche raduno ;)
Un salutone a tutti da Pipino :P
E continuate a spaccare con le ruote grasse :D
P.S. Ciccio, ho ancora una tua foto sulla bici con cui facevamo la gara di limbo :D
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
49
Formigine
Visita sito
@ CICCIO: mi piacerebbe aggregarmi a voi a Fanano ma,visto che ho una front,volevo chiederti prima se era possibile unirmi poi il tipo di giro che fate.
Giusto per evitare di trovarmi a "disagio" in certe discese...
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
@conc: noi giriamo in puro spirito del Ruplo, quindi non c'è fretta e ci si aspetta, sia in salite che in discesa. Io vado su questa sera, al limite ci sentiamo che vi informo sulle condizioni dei percorsi, ma posso anticiparti che faremo giri a bassa quota, ovviamente.

@pipino: aspettiamo con ansia il tuo ritorno, mi fa piacere sentirti!

ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo