Ruplo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ma siete sicuri che in questa stagione, vista tutta l'acqua che è venuta giù, sia una buona idea andare a Monteduro? Non è che c'è un terreno un pò troppo argilloso?
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
NONNOBANSHEE ha scritto:
se rimane abbastanza bello da non piovere per tutta la settimana anche la ns terra dovrebbe porcozio asciugarsi credo....no ??
Non per fare il pessimista, ma non è che ci sia proprio un clima asciutto tale da rendere polverosi i calanchi, poi è vero anche che si può girare pure su terreni un pò "ammollati". fate voi, la mia era solo una pura e semplice considerazione. Se riesco, in settimana faccio una capatina dalle parti di Viano, se passo da quelle parti, e poi ti dico.
@Mcmic: non è proprio un cambio alla pari, ma potrei quasi accettare! Avete in mente qualcosa per domenica?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciccio ha scritto:
Non per fare il pessimista, ma non è che ci sia proprio un clima asciutto tale da rendere polverosi i calanchi, poi è vero anche che si può girare pure su terreni un pò "ammollati". fate voi, la mia era solo una pura e semplice considerazione. Se riesco, in settimana faccio una capatina dalle parti di Viano, se passo da quelle parti, e poi ti dico.
@Mcmic: non è proprio un cambio alla pari, ma potrei quasi accettare! Avete in mente qualcosa per domenica?


Ci vuole poco ad organizzare, magari se Henry e la Fede sono liberi è meglio, così abbiamo due guide per il nonno!! io scendo da poco tempo!! :soffriba:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Guardo Il Tempo Come Mette.. Il Raduno Del Duro Forse Salta Causa Metri Di Fango !! Qua Sempre Coperto E Pioggerellina Finocchia Che Rende Con La Nebbia Il Terreno Argilloso Come Creta...
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
beh, alla fine abbiam fatto un bel giro del "mah?!?"! :nunsacci:
con finale però prevedibile... :magna:
"siamo in missione per conto di Wadis..."
e alla Mirella non voleva neanche portare l'acqua...
la mia sbrisolona galleggiava nella grappa...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Fil ha scritto:
beh, alla fine abbiam fatto un bel giro del "mah?!?"! :nunsacci:
con finale però prevedibile... :magna:
"siamo in missione per conto di Wadis..."
e alla Mirella non voleva neanche portare l'acqua...
la mia sbrisolona galleggiava nella grappa...


Azz, devo fare gamba per stare dietro a stefanone... stavolta il mio compagno preferito era fil!!!

Non ci ho mai messo tanto a fare la valsorda... non sapevo più come passsare il tempo!!!
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
mcmic ha scritto:
Azz, devo fare gamba per stare dietro a stefanone... stavolta il mio compagno preferito era fil!!!

Non ci ho mai messo tanto a fare la valsorda... non sapevo più come passsare il tempo!!!
Effettivamente ti abbiamo visto parecchio fuori forma... ma adesso ti riprendiamo (voce del verbo "ti facciamo riprendere") :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo