Ruplo

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
guess the puddle ha scritto:
ciao bart,riesci a portare giu' un po' di quel vino che hai portato per la cena dei gavettoni di quest'estate che te lo compro???mi pare fosse amarone in tanica o qualcosa disimile.grazie ciao

Si trattava di Valpolicella classico ,

quanti litri vuoi? ti compro anche una tanica o passi da queste parti e me la porti ?

a proposito anche la Francesca ne voleva.... sono aperte le iscrizioni ...



io ci dovrò andare a prendere un pò di bianco per gli aperitivi....... per cui sono di strada....

fammi sapere
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
ola bart,passare dalle tue parti a portarti la tanica mi risulta un po' difficile,ho la moglie in traguardo con il pancione e devo stare mooooolto vicino a casa,non so',fai tu,se vendono confezioni da 6 bott mi andrebbero bene,effettivamente la tanica mi sa' un po' scomoda perchè dovrei imbottigliarlo subito,non sono un grosso consumatore di vino.vedi tu come ti fa' piu' comodo.grazie 1000!!!ciao
la francesca l'ho vista ma non ne abbiamo parlato,se senti dal mazzy magari con uno squillo di cell vi mettete d'accordo.io il numero della francesca non l'ho e poi metterlo su internet non mi sembra una geniale mossa.ciao
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
ok vediamo di organizzarci per il mitico October Legno Fest
Bart porta pure i tuoi amici anche quello con il prosciutto....
dimmi solo in quanti siete ok?
Per il vino da portare sto raccogliendo le prenotazioni sulla
quantita' totale, cosi' fai un po meglio, al limite ti allungo una tanica
sicuramente ti telefonera' la Mirella per ulteriori dettagli
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
guess the puddle ha scritto:
ola bart,passare dalle tue parti a portarti la tanica mi risulta un po' difficile,ho la moglie in traguardo con il pancione e devo stare mooooolto vicino a casa,non so',fai tu,se vendono confezioni da 6 bott mi andrebbero bene,effettivamente la tanica mi sa' un po' scomoda perchè dovrei imbottigliarlo subito,non sono un grosso consumatore di vino.vedi tu come ti fa' piu' comodo.grazie 1000!!!ciao
la francesca l'ho vista ma non ne abbiamo parlato,se senti dal mazzy magari con uno squillo di cell vi mettete d'accordo.io il numero della francesca non l'ho e poi metterlo su internet non mi sembra una geniale mossa.ciao


Come vuoi tu.. con la tanica hai un rapporto ( a parità di qualità) migliore ,
ma se devi comprarti le bottiglie e mettere in peidi tutto l'ambaradan per 5 litri ... tanto vale che vai di bottiglia confezionata con tanto di etichetta... anzi in tal senso potresti investire qualche euro in più e fare invece che solo valpolicella classico un mix .. tipo 3 classico e 3 superiore ... poi se ci vuoi aggiungere un'amarone .. vedi tu

fammi sapere .. per me non cambia tanto vado la e faccio come vuoi..
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
BaRT ha scritto:
Come vuoi tu.. con la tanica hai un rapporto ( a parità di qualità) migliore ,
ma se devi comprarti le bottiglie e mettere in peidi tutto l'ambaradan per 5 litri ... tanto vale che vai di bottiglia confezionata con tanto di etichetta... anzi in tal senso potresti investire qualche euro in più e fare invece che solo valpolicella classico un mix .. tipo 3 classico e 3 superiore ... poi se ci vuoi aggiungere un'amarone .. vedi tu

fammi sapere .. per me non cambia tanto vado la e faccio come vuoi..

allora facciamo 2bott classico,3bott superiore e un amarone che lo regalo a mia sorela che sta'facendo in corso per diventare someliè(spero si scriva cosi)
grazie per il favore.se ci sono gap fammi sapere.ciao!!!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
cuzzo ha scritto:
ok vediamo di organizzarci per il mitico October Legno Fest
Bart porta pure i tuoi amici anche quello con il prosciutto....
dimmi solo in quanti siete ok?
Per il vino da portare sto raccogliendo le prenotazioni sulla
quantita' totale, cosi' fai un po meglio, al limite ti allungo una tanica
sicuramente ti telefonera' la Mirella per ulteriori dettagli

ho una fila di donne che vogliono venire a tutti i costi.......

.... ma non preoccuoparti ... le lascio a casa !! :smile:


ti faccio sapere di preciso lunedì...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ma dov'eri domenica che ci si e' divertiti ai pongoni mortacci tue bart !! per sabato pensi di essere in bibita e stare da noi a dormire oppure ti trascini a casa buttandoti nel po ? ti ospito lo sai , no problem. poi paghi pegno facendo qualche discesa a casalgrande con noi..... baci amore.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
NONNOBANSHEE ha scritto:
ma dov'eri domenica che ci si e' divertiti ai pongoni mortacci tue bart !! per sabato pensi di essere in bibita e stare da noi a dormire oppure ti trascini a casa buttandoti nel po ? ti ospito lo sai , no problem. poi paghi pegno facendo qualche discesa a casalgrande con noi..... baci amore.

Sono felice che vi siate divertiti ..............

io l'ho saputo tardi.... quando mi ha chiamato il Mazzi ero già d'accordo per un'altro giro e poi il pomeriggio avevo un impegno... non mi sarei potuto fermare, anzi avrei dovuto rincasare prima

Sabato ci sono , in tot dovremo essere 10 o 11 ( compresi la Fede e Enrico ) ... l'unico incerto è il Mic in mattinata vado a fare un girello in cantina ...


per quanto riguarda il fermarsi a dormire ... io e raffa rientriamo di sicuro perchè domenica abbiamo un impegno famigliare... :!: sarò un fiore.....:smile:
ma come si dice ..... MAI MOLARGHE!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok. state attenti pero a non andar in canal....zio maial !! dillo anche ad altri che se vogliono fermarsi a dormire qua nella bassa do' ospitalita. chi sarebbe interessato a fare il 601 in novembre ? sto organizzando il giro ma volevo sapere quanti di voi veronesi erono per il si.... by by
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
guess the puddle ha scritto:
ola bart,passare dalle tue parti a portarti la tanica mi risulta un po' difficile,ho la moglie in traguardo con il pancione e devo stare mooooolto vicino a casa,non so',fai tu,se vendono confezioni da 6 bott mi andrebbero bene,effettivamente la tanica mi sa' un po' scomoda perchè dovrei imbottigliarlo subito,non sono un grosso consumatore di vino.vedi tu come ti fa' piu' comodo.grazie 1000!!!ciao
la francesca l'ho vista ma non ne abbiamo parlato,se senti dal mazzy magari con uno squillo di cell vi mettete d'accordo.io il numero della francesca non l'ho e poi metterlo su internet non mi sembra una geniale mossa.ciao

Fatto...

mi sono la gravosa responsabilità di fare autonomamente una modifica all'ordine......
- 2 valpolicella classico ( da buon pasto)
- 2 Valpolicella classico superiore ( da buon buon pasto)
- 1 Valpolicella calssico superiore ripasso 2001 ( da gran pasto )
- 1 Amarone ( da pasto degli dei )

te li porto sabato

Ciauz
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
guess the puddle ha scritto:
grazie 1000!!!non ti bacio e non ti bacero' neanche sabato perchè non sono ambivalente come il nonno,preferisco la trifola,grazie per il favore.a sabato ciao


Ma il nonno non era "trivalente" ........ la banshee senza sella va considerata un altro genere :smile:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
sabato sera mettete gli orologi indietro di un'ora!
Eviterete di trovarvi pronti per il Carega un'ora prima degli altri...
(inconveniente che a me succede spesso)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo