Ruplo

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Il sito del Ruplo sembra essere un pò bistrattato, negli ultimi tempi. Non si sentono più notizie di escursioni.
Cosa si fà domenica prossima, tempo permettendo?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ne ho presa anche troppa di h2o sul 601 martedi !! basta per una settimana. riposo con moglie questo sabato/domenica. poi ci sara il raduno sul monte duro nel reggiano la prossima domenica a cui non si puo mancare. 5 discese 3ride ed 1 xtrem. he he he provare per credere. baci beelo.
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
secondo me non mi fai compagnia in salita,per due motivi:primo perchè ho mooooooooooooooolta meno gamba di te ed è mooooooooooooolto tempo che non pratico l'arte della pedalata,secondo perchè la mia signora ha preso lo stesso virus della moglie di bart e a fine mese mi scodella l'erede,quindi prima che mi rivedi in sella passera' un po' di tempo dove tu comunque manterrai un ottimo livello di allenamento ed io andro' sempre piu' indietro nella mia prestanza atletica.comunque non ti preoccupare,se non ci saro io un'altro del ruplo a farti compagnia dietro lo trovi sempre,vero fil?
ciao a tutti e buone pedalate(anche se da noi il clima è sempre piu da sckifo).ciao
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.356
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Bimbi, anche quì in piastrella valley il tempo è da schifo, questa mattina ho fatto un giro in bdc e son tornato a casa "moi anghè". Però la speranza è l'ultima a morire, eppoi i terreni benacensi sono migliori dei nostri in questo periodo. Oggi pomeriggio vado sù a Fanano a prendere il Joker, eppoi resto in collegamento per eventuali miglioramenti.
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
azz!17kg!!!
per la legge della forza di gravita' un oggetto che cade dall'alto aumenta di velocita' in base al peso!!!cio' vuol dire che in discesa vai come un intercity lanciato a manetta!!!!!oltre che sverniciarmi in salita,mi svernici anche in discesa!!mi sa' che devo prendere una bike come il mazzy e il cuzzo!!lucida alluminio,cosi' non ho problemi di colore e di mal colorazioni.ciao.


p.s:ma dove azz sono finite le faccine da mettere nei messaggi????
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@fabione: in discesa non vado una cippa! Henry e la Fede sono ancora distanti!!!! :freeride: Molto distanti... :azz-se-m:

ragazzi, c'è ancora posto in un corso di sopravvivenza su pedalò: viste le ultime piogge credo sarà l'unico modo di pedalare!! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo