Ruplo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.357
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Questa è la situazione vista dall'agriturismo la Palazza. Questa notte c'è stata solamente una spruzzata, ma domani dovrebbe nevicare copiosamente.

my.php
 

Allegati

  • cam3.jpg
    cam3.jpg
    14,3 KB · Visite: 8

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
BaRT ha scritto:
Ciao Fil....

da carpigiano verace quale sono .... scriverò io.....

con Dimitri e il Vale stiamo organizzando un giro di tutto rispetto....

siamo indecisi tra il 26 -11 o il 4-12... quale dei due weekend tu staresti a casa ? sai com'è ... è dicembre ormai ... si rischia la neve con la tua presenza :smile:

naturalmente sto scherzando.... io punterei sul 4 ... tu per quella data riusciresti a liberarti ?

mi raccomando .. leggi bene il calendario sta volta... lo sai che sei il mio Biker-diabolik preferito :smile:

e poi non puoi sempre inventarti ridicole scuse per coprire la tua pigrizia :smile: e non puoi sempre dar la colpa agli orari di lavoro di quella santa donna che ti ha concesso la sua mano..... :smile:
Ciao carissimo! io posso venire il 4 dicembre, oppure potrei liberarmi per il 4/12, ma forse ce la posso fare anche per il quattro dicembre, per cui se a te va bene io proporrei il IV/XII. Stiamo parlando del 2005 vero? Monta lo spazzaneve davanti alla bici!:smile:
per riconoscermi, sono quello con la specialized nera a cui si vede solo il naso (non ho ancora trovato un copricanappia in goretex) :smile: ovviamente ti saluto prima di mettermi il casco integrale

PS: io ormai ho il passo di un lumacone ferito...
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
mcmic ha scritto:
ma poi, secondo me, lo fa anche apposta.. di solito sul fondo del gruppo, c'è anche la gnocca... :maremmac: ;.=9/
Se Fabione ti sembra una gnocca... ultimamente ho perso anche la sua compagnia... ha ragione il Ciccio, gli ultimi sono quasi sempre maschietti e non per scelta...:freeride:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ciccio ha scritto:
Era sarcastico, non ti slacciare i pantaloni, è che non trovo gli emoticons!
ah ecco meno male... visto anche il freddo...

per punti:

emoticon - vai nel pannello utente (in alto a sinistra), poi clicca "modifica opzioni" (sulla sinistra), scorri la finestra verso il basso e trovi "opzioni varie" e dove c'è "interfaccia editor messaggi" seleziona "interfaccia avanzata - metodo WYSIWYG completo". A questo punto quando rispondi ai post dovrebbe apparirti di fianco alla casella di testo, il riquadro con le emoticon.

salita - come cavolo si fa ad avere delle prestazioni decenti se non ci si allena regolarmente? Purtroppo mi manca il tempo, e farlo saltuariamente è solo frustrante, non da risultati, mi passa la voglia. Nei periodi in cui riesco ad allenarmi sono più che soddisfatto, non raggiungerò mai uno Stefanone come potenza ma almeno riesco ad avere un buon livello di resistenza che mi permette tranquillamente delle escursioni anche impegnative (all'ultimo Tremalzo siamo arrivati a Riva alle 7 di sera e non ero neanche tanto stanco!)

discesa - premesso che per me la mtb è prima di tutto una scusa per fare escursionismo in montagna, non disdegno i sentieri tecnici (col Ruplo per forza o per amore ho dovuto imparare qualcosa...) però mi son già fatto in "gioventù" l'esperienza di fracassarmi e portare dei gessi, so quanti sono i mesi di riabilitazione per riacquistare pienamente la mobilità di una spalla o un ginocchio, e sinceramente ora la mia filosofia è, nel dubbio, scendi e vai a piedi, perché la domenica dopo almeno sei in sella di nuovo se vuoi riprovarci... e cmq anche qui, se ti alleni regolarmente diventa "facile" affrontare salti sempre più alti senza rischiare, o discese a rotta di collo, ma se lo fai una domenica ogni tre dove vuoi andare... io poi un gran senso dell'equilibrio non l'ho mai avuto, forse perché non l'ho mai allenato più di tanto (però quante volte ho provato e riprovato ad impennare, e ci provo e riprovo ancora), ma penso proprio sia anche una dote genetica.

Ma tutta 'sta pappardella poi a chi cacchio interessa? Boh in questo momento non ci avevo niente da fare di più divertente...
:help:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Fil ha scritto:
emoticon - vai nel pannello utente (in alto a sinistra), poi clicca "modifica opzioni" (sulla sinistra), scorri la finestra verso il basso e trovi "opzioni varie" e dove c'è "interfaccia editor messaggi" seleziona "interfaccia avanzata - metodo WYSIWYG completo". A questo punto quando rispondi ai post dovrebbe apparirti di fianco alla casella di testo, il riquadro con le emoticon.

ovviamente alla fine clicca "salva modifiche"!
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.357
1.145
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Wow, ora vedo tutto! Grazie Fil!

A parte questo, vedo che hai capito il senso del pedalare in compagnia: il nostro allenamento è quello che ci consente di fare ciò che desideriamo senza dover patire le pene dell'inferno, tanto comunque ci sarà sempre qualcuno che va più forte di noi, sia in salita che in discesa.
Mettiamo davanti ad ogni cosa il divertimento e la voglia di stare insieme, altrimenti la domenica diventa più faticosa di una giornata di lavoro, no?
Eppoi perchè ti scrivo questa risposta? Forse perchè io, essendo a casa a lavorare causa malattia, ho ancora più tempo libero che te!

:sborone: :-(( :omero: :pirletto: :specc: :-o :?: :cry: ;.=9/ :romeo: :maremmac: :oops: :celopiùg: :free: :rock-it: :sculacci: :mrgreen: :augustin: :via!: :beautifu: :sad: ecc....ecc....
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
eccomi!purtroppo ho abbandonato fil in fondo al gruppo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma il dovere di futuro papa' mi impone una sosta meditativa e assistenziale.siamo in zona cesarini(spero pochi giorni)poi arrivera' l'erede!fil aspettami per i primi mesi del 2006 che ti vengo a togliere dalla schiena il cartello:FINE COLONNA.
ciao a tutti.:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Fil ha scritto:
emoticon - vai nel pannello utente (in alto a sinistra), poi clicca "modifica opzioni" (sulla sinistra), scorri la finestra verso il basso e trovi "opzioni varie" e dove c'è "interfaccia editor messaggi" seleziona "interfaccia avanzata - metodo WYSIWYG completo". A questo punto quando rispondi ai post dovrebbe apparirti di fianco alla casella di testo, il riquadro con le emoticon.

Gazie ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo