Ruplo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
mi piacerebbe dire che era perchè dovevo aspettare gli altri due stradisti, o che ero malato... ma temo che abbia ragione fil... :oops: :-((

Ma va la

@mcmic: per i due stradisti è stato un bel test se era la prima volta che salivano su una MTB!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao Fil....

da carpigiano verace quale sono .... scriverò io.....

con Dimitri e il Vale stiamo organizzando un giro di tutto rispetto....

siamo indecisi tra il 26 -11 o il 4-12... quale dei due weekend tu staresti a casa ? sai com'è ... è dicembre ormai ... si rischia la neve con la tua presenza :smile:

naturalmente sto scherzando.... io punterei sul 4 ... tu per quella data riusciresti a liberarti ?

mi raccomando .. leggi bene il calendario sta volta... lo sai che sei il mio Biker-diabolik preferito :smile:

e poi non puoi sempre inventarti ridicole scuse per coprire la tua pigrizia :smile: e non puoi sempre dar la colpa agli orari di lavoro di quella santa donna che ti ha concesso la sua mano..... :smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ma certo caro fil.. io possosolo dire di aver fatto un po di sano escursionismo con moglie ieri partendo da garda con 2 bike da granturismo e salito fino a prada. sosta in bar a farmi dolce e cioccolata calda poi ripartiti giu a lumini e fatto in fuoristrada ( con 2 citybike ) la discesa della paolina pezzo fino alla valle mulini e garda poi. finita giornata con birrozza e stinko maialino alla bavaria. purtroppo non ho incontrato nessuno in bike e al bavaria. finita serata a casa con doccia/sauna e poi.....non 6 abbastanza cresciuto per sentire altro. ciao beeelo
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
a dimenticavo che se vuoi venire all'argentino mercoledi sera a reggio sopra la caam ci siamo io e il pupo. per questa domenica prevedo di fare il bis con moglie magari partendo da caprino e salendo a malga ime dove dopo sosta pranzo scenderemo giu a valle per il sentiero nel bosco molto facile. ti ricordo anche il raduno dell' 8 su a caprino sempre con i veronesi. baci amore mio
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ci si trovera sul baldo domenica se bello ? io girero con moglie con sotto il culo una bike che ti fara sciopar dal ridere...unica piu che rara occasione di prendermi per il cul. ciao a presto.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
BaRT ha scritto:
Ciao Fil....

da carpigiano verace quale sono .... scriverò io.....

con Dimitri e il Vale stiamo organizzando un giro di tutto rispetto....

siamo indecisi tra il 26 -11 o il 4-12... quale dei due weekend tu staresti a casa ? sai com'è ... è dicembre ormai ... si rischia la neve con la tua presenza :smile:

naturalmente sto scherzando.... io punterei sul 4 ... tu per quella data riusciresti a liberarti ?

mi raccomando .. leggi bene il calendario sta volta... lo sai che sei il mio Biker-diabolik preferito :smile:


e poi non puoi sempre inventarti ridicole scuse per coprire la tua pigrizia :smile: e non puoi sempre dar la colpa agli orari di lavoro di quella santa donna che ti ha concesso la sua mano..... :smile:


Anche l'11 dicembre èentrata a far parte delle date papabili che ne dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo