Ma è il sentiero a Terracina che scende da Santo Stefano ?ecco l'uscita del sentiero...
Ma è il sentiero a Terracina che scende da Santo Stefano ?ecco l'uscita del sentiero...
effettivamente abituato con l'infallibile strumento scientifico "ditometro" dalla vecchia Exo con la spalla da 0,95-1,1mm , gonfio il Butcher con la spalla 1,7mm(1000g) con la pompa a mano intornoa 1,5bar e avrei giurato che fossero gonfiate per bene poi metto il manometro digitale preso su Amazon e leggo 1,3 al posteriore......................
Il socio mi fa perdere tempo invece di essere pragmatico e capire che prima mi sbrigo e prima arrivo alla macchina.
Ma no guarda bene, aspetta...e si sgonfia completamente...
La sente con le dita, abituato alla cartavelina delle Exo che ha sotto...ma no senti che sta su è ancora gonfia...
E io:
@hmkid Mario...certo che sta su...é blindata la gomma pesa 1,250gr...
Ah...non l" avevo mai sentita...
................................................
Per gli umani è più facile restare fermi e far fare il lavoro alle sospensioni, magari ciondolando la testa, per poi lamentarsi del fondo corsa e volere 1cm in piùLui come tutti noi.
Qui si vede eccezionalmente bene la posizione centrale ed il lavoro di braccia con grandissima escursione . Per gli umani resterà sempre fantascienza ma conoscere la teoria aiuta comunque a migliorarsi
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
si, esatto!!Ma è il sentiero a Terracina che scende da Santo Stefano ?
non mi era mai capito di vedere i tasselli sempre ricoperti di terra, immagino x la mescola morbidissima, mentre il Maxxis DHF 3C Maxterra dell'amico era perfettamente pulito
C'è una velocità minima sotto la quale la terra non si staccanon mi era mai capito di vedere i tasselli sempre ricoperti di terra, immagino x la mescola morbidissima, mentre il Maxxis DHF 3C Maxterra dell'amico era perfettamente pulito
oggi l'ho confrontata con Il DHF e DHR 2,3" dell'amico, non c'è storia almeno a livello di tassellatura, sono più alti e pronunciati soprattutto i laterali e la sezione è paragonabile ad un 2,4" MaxxisIo non so come inquadrare sta gomma, a occhio mi sembra che abbia i tasselli esterni piuttosto bassi per i miei "standard", lo si vede specialmente nella foto di quella montata al posteriore.
Concordo sono belli grossioggi l'ho confrontata con Il DHF e DHR 2,3" dell'amico, non c'è storia almeno a livello di tassellatura, sono più alti e pronunciati soprattutto i laterali e la sezione è paragonabile ad un 2,4" Maxxis
100km in pineta su fondi molto sabbiosi, da mo che si sarebbero puliteC'è una velocità minima sotto la quale la terra non si stacca
Seriamente , quasi tutte le gomme hanno un residuo di lavorazione ( o di protezione) più o meno appiccicoso. su asfalto va via velocemente, su superfici poco abrasive potrebbe richiedere più tempo.
Quindi confermi le mie impressioni?oggi l'ho confrontata con Il DHF e DHR 2,3" dell'amico, non c'è storia almeno a livello di tassellatura, sono più alti e pronunciati soprattutto i laterali e la sezione è paragonabile ad un 2,4" Maxxis
sicuramente non sono le più pedalabili e il posteriore in particolare è forse troppo tassellato se si cerca lo scorrimento.Allora, com'è dietro da pedalare?
L'ho preso anche io, ho toccato i tasselli e ho già iniziato a sudare.
Vero che lo passerò dietro solo dopo averlo usato all'anteriore, quindi un pelo stagionato.
Spero di montarlo domani ma tanto ho l'influenza, tocca aspettare per provarlo.
non il contrario, rispetto alle Maxxis Dhf e Dhr il Butcher ha i tasselli più alti soprattutto i laterali, assomiglia più all'Assegai.Quindi confermi le mie impressioni?
Del resto anche la 2.6 che ho avuto aveva gli stessi tasselli esterni piuttosto piatti, non ricordo più quanti momenti di panico mi ha "regalato" prima che la togliessi
... mentre il posteriore con 1,45 bar 74kg toccano anche un pò i laterali e non gonfierei oltre perché rispetto ai 2,6" il confort già va a farsi benedire , e avendole provate pure a 1,2 e 1 3 ho l'impressione che la spalla più spessa del vecchio Exo potrebbe essere la pressione più giusta.l
Se toccano i laterali a bici dritta sei basso di una vita. 1.45 su una 2.3???sicuramente non sono le più pedalabili e il posteriore in particolare è forse troppo tassellato se si cerca lo scorrimento.
Vedendo le foto dei tasselli sporchi noto che con 1,3 bar anteriore i tasselli laterali in piano non toccano, mentre il posteriore con 1,45 bar 74kg toccano anche un pò i laterali e non gonfierei oltre perché rispetto ai 2,6" il confort già va a farsi benedire , e avendole provate pure a 1,2 e 1 3 ho l'impressione che la spalla più spessa del vecchio Exo potrebbe essere la pressione più giusta.
Comunque oggi ci ho messo un bel KOM su di un sentiero XC di 7 minuti , con curve strette e continui rilanci .Se è vero che perdo in scorrevolezza guadadgno in percorrenza di curva , frenata e trazione , ottime pure nell'habitat sbagliato
In effetti su questo te lo appoggio...Se toccano i laterali a bici dritta sei basso di una vita. 1.45 su una 2.3???
Se toccano i laterali a bici dritta sei basso di una vita. 1.45 su una 2.3???
Ma dovrebbe essere una 2.4".
Dico "dovrebbe" perché non l'ho ancora vista montata con i miei occhi.
proprio dritto no perchè per arrivare qualche curva anche se ampia l'ho fatta, ma l'anteriore ha fatto la stessa strada ed ha i laterali puliti.Se toccano i laterali a bici dritta sei basso di una vita. 1.45 su una 2.3???