yayayaya
Biker delirius tremens
pure a me 59,5 al montaggio per arrivate a 61,5-62 dopo una settimana
misurato alla carcassa o all'ingombro massimo tasselli?Questa mattina sono finalmente riuscito a trovare mezz'ora per montare il Butcher Grid T9.
Fatta anche prima uscita ma conta poco perché arrivo da una settimana di influenza (comunque pareggiati i PR nelle due discese fatte nonostante fossi fuori forma, vedremo).
Vedi l'allegato 577410
misurato alla carcassa o all'ingombro massimo tasselli?
sulle mie montate sul canale da 30mm la carcassa è un filo più larga dei tasselli (0,5mm scarsi x lato) sia da appena montata a 59,5mm che dopo una settimana con 61,5-62, per cui la mia misura si riferisce alla carcassamisurato alla carcassa o all'ingombro massimo tasselli?
Il secondo...Mi dareste un consiglio? Devo cambiare il copertone posteriore, in quanto dopo aver montato l'hans dampf che avevo all' anteriore, ho avuto la bella idea di gonfiarlo alla morte per farlo tallonare, facendolo esplodere....e vabbè, non mi capiterà più.
Ho una stumpjumper st portata a 140 all'anteriore, sono indeciso tra un nobby nic superground da 2.40 e un dhr exo dual sempre da 2.4, ogni tanto faccio enduro e bike park ma perlopiù allmountain puro. Non scendo a cannone, ma nemmeno pianissimo. Peso 70 lg, che mi consigliate tra i due?
Dissector exo+ maxxterra..dopo aver odiato e maledetto le vecchie maxxis,le nuove carcasse sono un gran bel passo avantiChe poi in realtà guarderei anche altre marche, se ci capissi qualcosa!
occhio che vedendo i pesi del DHF 2,3 Exo ci sono circa 100g di differenza tra la vecchia e la nuova carcassa.La carcassa EXO al posteriore è davvero troppo poco "strutturata" per un uso all mountain - enduro.
Almeno una EXO+...
Che ti devo dire, al tatto hai ragione te. Io ho avuto un aggressor exo e rispetto alla carcassa supertrail della schwalbe sembra veramente tenera, però non ho mai forato e mai stallonato tenendo una pressione tra 1.4-1.6.La carcassa EXO al posteriore è davvero troppo poco "strutturata" per un uso all mountain - enduro.
Almeno una EXO+...
io la uso senza troppi drammi la exo al posteriore"Exo" e "al posteriore" non possono stare nella stessa frase.
Anche io uso le exo senza problemi (dietro con l inserto) e non sono molto leggero , non ho super tecnica ecc...Sei molto leggero
Hai una tecnica mostruosa
Sullo scassato vai di trial e non molli i freni
Fori frequentemente, ma per te non è un dramma
Varie combinazioni delle precedenti
Io questi specialized a 30 euro proprio non li trovo. In quale sito cerchi? Non ci capisco niente del marchio, al posteriore quale modello è il più indicato?io pure ho sempre usato l'exo vecchio e leggero , 75kg ma un taglietto e un buchetto a stagione l'ho sempre rimediato .
Avrei preso un Exo+ ma visti i nuovi pesi e i soliti prezzi mi sono preso il Butcher base che ha la spalla +70% di spessore dei vecchi Exo a soli 30€
Parlavo di exo semplice, senza inserto.Anche io uso le exo senza problemi (dietro con l inserto)
presi qui, spedizione gratis già con un solo copertoneIo questi specialized a 30 euro proprio non li trovo. In quale sito cerchi? Non ci capisco niente del marchio, al posteriore quale modello è il più indicato?