Questa è bella....Perchè non puliscono la pastiglia.
Basta rimuoverli per migliorare qualsiasi impianto
Questa è bella....Perchè non puliscono la pastiglia.
Trova un altra scusa, la polvere delle pastiglie è talmente fine che è volatile non è fango......Perchè non puliscono la pastiglia.
Certo , allora i dischi lasciamo di metallo pieno , non stiamo nemmeno a forarli e baffarli tanto non serve.Trova un altra scusa, la polvere delle pastiglie è talmente fine che è volatile non è fango......
Quindi tutti quelli che li montano e sono in tantissimi non si rendono conto che non frenano???
Certo allora dagli una spruzzata di talco vedrai che frena meglioTrova un altra scusa, la polvere delle pastiglie è talmente fine che è volatile non è fango......
Quindi tutti quelli che li montano e sono in tantissimi non si rendono conto che non frenano???
Nooo non dire così... poi non te li comprano piùSe vuoi ho pacchi di sram centerline smontati da bici nuove , ed anche dei code r sempre nuovi da vendere.
Tutta roba che fa pena , 100 eur ti do tutto
Grazie ma di roba da buttare ne ho tanta anche ioSe vuoi ho pacchi di sram centerline smontati da bici nuove , ed anche dei code r sempre nuovi da vendere.
Io li ho cambiati in virtù a ciò che ho letto qui sul forum, non mi spiego questi miglioramenti miracolosi che tanti decantano, senza contare che tra loro,i Magura Storm HC e gli Shimano RT 76 sono gli unici che non danno un minimo accenno di vibrazione alla forcella o telaio.Perchè non puliscono la pastiglia.
Non sempre ciò che si scrive è la realtà.... Anzi....
Perché i code r fanno pena? A parte l'eventuale problema del pompante bloccato intendoSe vuoi ho pacchi di sram centerline smontati da bici nuove , ed anche dei code r sempre nuovi da vendere.
se ne trovano ovunque in vendita nei mercatini, code r rsc e guide di tutti i tipi, un motivo ci saràPerché i code r fanno pena? A parte l'eventuale problema del pompante bloccato intendo
La mia era una domanda non una provocazione, li ho usati pochissimo su una bici test, non mi sembravano terribili.se ne trovano ovunque in vendita nei mercatini, code r rsc e guide di tutti i tipi, un motivo ci sarà
Io ho avuto Guide R e Guide RE, freni per la mia esperienza affidabilissimi sì ma poco potenti e di conseguenza ti affaticano le mani.se ne trovano ovunque in vendita nei mercatini, code r rsc e guide di tutti i tipi, un motivo ci sarà