Avevo letto male, allora.
Le DD sono troppo per me, cerco roba più leggera. E poi abitando in Germania non converrebbe per le spese di spedizione
Mi viene da dirti tutte le marche ma lascia stare schwalbe, a meno di magic mary anteriore nel tuo caso...A me la marca è indifferente. Al posteriore vorrei una via di mezzo tra Aggressor Exo e il Semislick della Maxxis che ho ora sulla full. Sennò riprendo l'Aggressor.
Mi viene da dirti tutte le marche ma lascia stare schwalbe, a meno di magic mary anteriore nel tuo caso...
Le classiche dhf dhr e non sbagli, che ci devi fare con il posteriore scorrevole il pane non secca se arrivi a casa 2 minuti dopo
Bo non guardo a quelle cose per me le gomme devono essere che ant tenga sempre e post anche e soprattutto che non su squarcino
Va bene, mi avete convinto. Ora mi ordino le ruote da strapazzo e se cado mi avrete sulla coscenza
Allora, davanti metto il DHF 2,3 che ho ed è come nuovo, dietro invece Aggressor oppure comè sto Highroller?
Se hai problemi col centerlock puoi sempre trovarti al bar col diretur @marco a borbottare
Mi stavano per fregare infatti. Poi mi sono guardato il disegno del copertone e non c'ho capito nienteOcchio che il nome deriva dai giocatori di dati, non che "rolla di brutto". Ha piu grip ma meno scorrevolezza dell'Aggressor. Se non vuoi spingerti fino al Minion SS, potresti provare anche il WTB Trail Boss.
Ora ho il Minion "SuperSpeed" sulla full e mi trovo bene, scorre come piace a me ma per il park dovrò rimettere il Michelin. Sulla front vorrei qualcosina di più e a stp punto rimetto l'Aggressor.
Per l'anteriore cosa consigli? Sulla full ho il solito Michelin Wild Enduro Magi-X ma prenderei qualcosa di più leggero. Sennò per arrangiare metto il DHF 3c da 2,3 e poi si pensa. Peccato che mi sembra che nessuno si intenda di gomme serie, quelle con la striscia bianca ma vabbè.
Striscia bianca??? Intendi le skinwall? Per carità, sono inguardabili...
Per davanti, il Magix in effetti è parecchio tassellato, io l'ho avuto una stagione. Non so, direi i soliti, dhf/vigilante/magic mary. Altrimenti prova a mettere il dhr2 davanti come faccio io. Altrimenti andiamo su gomme da trail come forekaster o nobby nic ma non è questa la sezione per parlarne.
Grazie!!
Sarebbe meglio specificare se queste gomme le pedali con le tue gambe o se con assistenza, perché in teoria qui siamo nel forum MTB, quindi chi passa per trovare informazioni non vorrei che leggendo interventi come il tuo pensasse di poter montare 8 quintali fra banger e gomme plus ed uscire a pedalare come niente fosse.
I centerline sono fra i peggiori dischi sul mercato
Okkk capoI centerline sono fra i peggiori dischi sul mercato
Perchè non puliscono la pastiglia.Okkk capo⬆