Stavo per risponderti quando è subentrato Salukkio...
Sicuramente ma specifichiamo meglio...
"Esplosione"....eeeeee che parolona.
- Rottura=taglio: Con
Anaconda 3.0 torni in runflat.
- Pressione: Vuoi dirmi che con una DD si può avere lo stesso pressioni più basse come se si avesse un inserto? Nello specifico Anaconda 3.0?
- Segue Pressione: Evitare che il profilo del cerchio pizzichi il tallone/spalla del copertone o peggio danneggiare il cerchio.
E ripropongo l'accaduto (in miniatura stavolta):
Vedi l'allegato 456077
Pressione troppo bassa per quello che stavo facendo. Anaconda. Pizzicato il tallone del copertone. Salvato cmq il profilo del cerchio.
A questo punto Garga vorrei sentire cosa hai da dire in merito al DD/Anaconda. Cioè perchè pensi che non ce ne sia bisogno.
Però aggiungo e ripeto che agli anteriori non l'ho messo ma solo alle posteriori (le Hope coi Pirelli e le Roval con le Butcher).
E dajè Alfrè... Selte personali. Mi scoccio di togliere la Pirelli davanti e metterla dietro. Hai visto no il taglietto?
Ho varie opzioni.
La prima è che mi sta arrivando una
DT Swiss FR anteriore. Inizierò a mettere un Assegai li. (Sono alla ricerca di una posteriore)
La seconda è che riparo internamente la Pirelli e quindi l'avrò rimossa...monto l'Assegai? Rimetto la Pirelli? Scambio le Pirelli tra anteriore e posteriore?
Boh? Come mi sentirò di fare così farò.
Garga, non dimenticare di rispondere appena puoi