Nekro
Biker assatanatus
- 31/8/14
- 3.024
- 5.584
- 0
- Bike
- Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ma davvero smontate delle gomme prima che siano finite o lacerate?
ma davvero smontate delle gomme prima che siano finite o lacerate?
C'è Chi le smonta anche dopo una settimana o meno.....ma davvero smontate delle gomme prima che siano finite o lacerate?
O chi le monta per il gusto di smontarleC'è Chi le smonta anche dopo una settimana o meno.....
Bello anche questo e sporcarsi tutti di latticeO chi le monta per il gusto di smontarle
Dico il mio modestissimo parere di scarso, leggendo mi sono fatto questa idea:C'è Chi le smonta anche dopo una settimana o meno.....
Concordo e vedo gente nei vari park o sui vari sentieri dove giriamo noi con gomme quasi lisce e fanno comunque paura!!!!Dico il mio modestissimo parere di scarso, leggendo mi sono fatto questa idea:
1) c'è chi esce quasi tutti i giorni e le gomme le consuma (beato lui).
2)c'è chi forse con un corso di guida potrebbe sopperire a errori che si cerca di risolvere con le gomme.
3)c'e chi é veramente un manico e bene o male con una gomma top di qualsiasi marchio scende dando la paga a tutti.
Non voglio criticare, assolutamente, però anche a me fa sorridere questo continuo cambiare copertoni come se la bici da un giorno all'altro diventasse inguidabile
4) provi una gomma pensando di trovarti bene ma così non è, come @oblomov insegna.Dico il mio modestissimo parere di scarso, leggendo mi sono fatto questa idea:
2)c'è chi forse con un corso di guida potrebbe sopperire a errori che si cerca di risolvere con le gomme.
3)c'e chi é veramente un manico e bene o male con una gomma top di qualsiasi marchio scende dando la paga a tutti.
Non voglio criticare, assolutamente, però anche a me fa sorridere questo continuo cambiare copertoni come se la bici da un giorno all'altro diventasse inguidabile
Dico il mio modestissimo parere di scarso, leggendo mi sono fatto questa idea:
Dico il mio modestissimo parere di scarso, leggendo mi sono fatto questa idea:
Chi è scarso lo è anche con gomme da 70 euro cad una nuove e supertasselloseDopo quelli che “se hai manico scendi anche con la Graziella” ecco “se hai manico scendi con le gomme liscie o di plastica”...
L' ho usato in ogni condizione...ti posso dire tutto l'anno.C'è qualcuno che usa lo shorty tutto l'anno come gomma allrounder con soddisfazione?
Mi è venuta la voglia di provarla dopo aver provato il dirty dan con i tasselli tagliati su terreno secchissimo e polveroso di Tavernerio, la migliore mai provata fino ad ora per quel tipo di terreno
Prima ovviamente la utilizzavo come gomma da fango, provata coi tasselli alti non dava un feeling piacevole sul terreno secco, coi tasselli dimezzati ha cambiato faccia! Penso che lo Shorty sia molto simile
Questo è l uno o il due? Da sito maxxisL' ho usato in ogni condizione...ti posso dire tutto l'anno.
Soffre solo sul duro duro molto secco...per il resto, specialmente da nuovo, tiene botta sempre.
Se devi scegliere la gomma...e non sai che terreno troverai...io sceglievo lo Shorty e al 95% avevo ragione.
3c maxxgrip DD 27,5x2,5...appena troverò lo Shorty 2 da 29x2,4 sarà nel carrello della spesa.
A me il Dirty Dan ha stupito anche su terreno molto duro, sempre precisa, ottima anche in frenata e mai perdite di aderenza improvvisa, e aveva pure qualche anno la gomma.L' ho usato in ogni condizione...ti posso dire tutto l'anno.
Soffre solo sul duro duro molto secco...per il resto, specialmente da nuovo, tiene botta sempre.
Se devi scegliere la gomma...e non sai che terreno troverai...io sceglievo lo Shorty e al 95% avevo ragione.
3c maxxgrip DD 27,5x2,5...appena troverò lo Shorty 2 da 29x2,4 sarà nel carrello della spesa.
Eccomi..C'è Chi le smonta anche dopo una settimana o meno.....
Che chi le vende senza nemmeno montarle.C'è Chi le smonta anche dopo una settimana o meno.....