Torno serio per un attimo e prendo te come esempio,ma includo nella richiesta anche
@AlfreDoss e
@gargasecca
Mi avete convinto a (ri)provare
maxxis e in base a quel che so su questa marca,ho deciso di montare assegai 3c maxxterra exo+ all'anteriore e dissector 3c maxxterra exo+ al posteriore(o meglio dhr?)..contando che peso 66kg ignudo,ho una bici che sarà sui 15kg,sono un mezzo cinghiale alla guida,ho percorsi che vanno dall'asfalto in salita per il trasferimento al passaggio su smosso,al flow,alle rocce appuntite,mi basta una gomma simile o meglio puntare a mettere anche un inserto al posteriore o addirittura una DD?..mi ritrovo a guidare anche su terreni morbidi e fango,si comportano abbastanza bene?..in alternativa a maxxis proverei der Baron/trailking stavolta in versione blackchily protection oppure toro/griffus
Sono però aperto a ogni consiglio,basta che le gomme diano lo stesso feeling di magicmary soft supertrail/Hansdampf soft supertrail o accoppiata Michelin wild enduro che sono quelle (fango a parte) con cui mi sono trovato meglio fino adesso..avevo valutato anche le Michelin dh22 ma da pedalare devono essere praticamente impossibili
A livello di scorrevolezza,le attuali trailking che monto vincono a mani bassi..pesano 950gr scarsi e veramente pare di volare..una cosa simile non mi
Grazie mille!