Per me è il contrario veramente...Grazie!..quindi anche una maxxterra anteriore non farebbe schifo se paragonata alla soft
Per me è il contrario veramente...Grazie!..quindi anche una maxxterra anteriore non farebbe schifo se paragonata alla soft
Per mia esperienza di questo inverno, dove mi sono schiantato con la MM soft con la Assegai Maxterra ci sono passato indenne.Grazie!..quindi anche una maxxterra anteriore non farebbe schifo se paragonata alla soft
Cioè?..maxxgrip più simile alla soft?Per me è il contrario veramente...
Non è che magari è un caso?..mi è capitato ancora di cadere in certi punti dove con altre gomme non ero caduto,ma non dipende solo da quello secondo mePer mia esperienza di questo inverno, dove mi sono schiantato con la MM soft con la Assegai Maxterra ci sono passato indenne.
A occhio mi sebrano piccoli..sarà la forma che mi inganna o il fatto che la gomma sia più larga..bohTacchetti laterali
Trail king 6 mm
Mm 7 mm
Aseegai 7 mm
Michelin rock'r 6 mm
Minion 6 mm
Mountain king 6 mm
Queste quelle che ho in cantina...
La differenza è veramente minima....
No intendo che maxterra mi piace molto di più della soft all'anterioreCioè?..maxxgrip più simile alla soft?
Io nella vecchia carcassa Snakeskin.So che vado controtendenza rispetto agli ultimi post....
Pensavo di mettere al posteriore una Rock Razor speedgrip.
Qualcuno l'ha provata????
L'avevo nella vecchia versione snakeskin..tiene più di quel che sembraSo che vado controtendenza rispetto agli ultimi post....
Pensavo di mettere al posteriore una Rock Razor speedgrip.
Qualcuno l'ha provata????
Addirittura???..cacchio mi state quasi invogliando a mettere una assegai..per avere un peso decente che versione dovrei guardare?..3c maxxterra exo+?No intendo che maxterra mi piace molto di più della soft all'anteriore
Assegai??? .. Quella che ho qua io 1100 e qualcosa.L'avevo nella vecchia versione snakeskin..tiene più di quel che sembra
Addirittura???..cacchio mi state quasi invogliando a mettere una assegai..per avere un peso decente che versione dovrei guardare?..3c maxxterra exo+?
Tienila li che se non mi piacciono le trailking facciamo scambioAssegai??? .. Quella che ho qua io 1100 e qualcosa.
3c Mt exo+
Quando te lo dicevo io no, eh?Addirittura???..cacchio mi state quasi invogliando a mettere una assegai..per avere un peso decente che versione dovrei guardare?..3c maxxterra exo+?
Sei bergamasco e su bici a pile,chi ti prende sul serio??..Quando te lo dicevo io no, eh?
Se non vuoi un cingolo lascia stare assegaiSei bergamasco e su bici a pile,chi ti prende sul serio??..
Scherzi a parte,metto le mani avanti..dietro aggressor o dissector per uso anche pedalato e trasferimenti su asfalto?..il mio giro tipo ha come inizio 600D+ in 6km,subito a freddo e subito su asfalto..non vorrei un cingolo,ecco..mescola maxxterra e carcassa exo+ anche dietro,giusto??
No beh davanti ci sta..sono abituato a una magic Mary soft da quasi 1.3kg..è dietro che vorrei una gomma più leggera e scorrevole rispetto all'hd soft,anche lui vicino ai 1200grSe non vuoi un cingolo lascia stare assegai
cellavevo dietro (inteso montato alla ruota posteriore) lo assegai dual 2.5 : sì bello era bello però una fatica a pedalarlo. DHR II 2.4 dual rotola decisamente meglioPerchè non volevo assolutamente una 2.4 al posteriore (DHR). Già mi sono "violentato" a prendere 2.5 ma scendere di più, eh no.
Dai, almeno così sarò costretto a provare per bene l'Assegai anche al posteriore e potrò trarre da me le conclusioni anche se mi sento già da adesso di dire che sarà eccezionale.
E lo chiedi a me, che vado in giro solo con gomme spaiate?Sei bergamasco e su bici a pile,chi ti prende sul serio??..
Scherzi a parte,metto le mani avanti..dietro aggressor o dissector per uso anche pedalato e trasferimenti su asfalto?..il mio giro tipo ha come inizio 600D+ in 6km,subito a freddo e subito su asfalto..non vorrei un cingolo,ecco..mescola maxxterra e carcassa exo+ anche dietro,giusto??
Vedi che sei inaffidabile??..E lo chiedi a me, che vado in giro solo con gomme spaiate?
Mah...hai delle strane concezioni...un maxxgrip al post...pure gli inserti...su un doppia carcassa...Perchè non volevo assolutamente una 2.4 al posteriore (DHR). Già mi sono "violentato" a prendere 2.5 ma scendere di più, eh no.
Dai, almeno così sarò costretto a provare per bene l'Assegai anche al posteriore e potrò trarre da me le conclusioni anche se mi sento già da adesso di dire che sarà eccezionale.
Anaconda al posteriore con pressione sotto ai 2 e anteriore senza nulla verso gli 1.6/1.5
Poi lasciamo stare che ho ancora le Scorpion in ottime condizioni. Potevo davvero prendere solo un Assegai e tenermi la Pirelli dietro ... o anche ancora la Butcher Black Diamond ma ritornando alla Pirelli, con una da pochissimo è insorto questo "problema":
Vedi l'allegato 455999
Pressione a 1.5, piccolo salto con atterraggio credo su un gradone in percorrenza. L'Anaconda mi ha salvato il cerchio ma non il copertone. Tappato quasi subito ma, quanto ti fideresti ad uscire ancora così?
Cacchio @AlfreDoss stavo scrivendo ed hai fatt primm è me