certo che sei molesto...Ma sul serio? A me a fatto venire in mente la rubrica Ipse Dixit di Mai dire Gol
certo che sei molesto...Ma sul serio? A me a fatto venire in mente la rubrica Ipse Dixit di Mai dire Gol
Bello...trail molto semplice e pulito...immagino divertente...ecco su in trail così riesco ad arrivare a velocità stratosferiche...e se poi la gomma mi scappa come ti è sfuggita al fotogramma descritto...potrei anche suicidarmi...Aggiornamento su michelin enduro rear, sabato siamo stati in una zona relativamente vicina che conosco molto bene, terreno misto, confermo che in frenata tende a bloccare di più rispetto a dhr, in curva non è male dove però ci sono rimasto male è su un rettilineo con un cambio di pendenza roccia e brecciolino, il dhf anteriore ha tenuto benissimo, il retro e partito...da li sarò passato non so quante volte tra asciutto e bagnato e dhr perfetto. Allego il video che è un trail carino, si vede al minuto 1.29 come è partito il posteriore.
Perché am2 non davanti? Non ha i tasselli estremi della Wild ma sa il fatto suo, soprattutto su fondo molto allentato.
temo che abbia ragione...Ma sul serio? A me a fatto venire in mente la rubrica Ipse Dixit di Mai dire Gol
... che carcassa e che mescola la bambola gonfiabile...?temo che abbia ragione...
rileggendo non vedo un gran senso...troppe ovvietà.
come dire meglio la fi.. di una bambola gonfiabile....poi se non hai la f... ti arrangi con la bambola, poi ognuno si affeziona alle sue abitudini e magari c'è quello che preferisce la bambola. perchè ormai ha una certa "confidenza" e intimità...
exo 120 maxx grip per la massima sensibilità ....... che carcassa e che mescola la bambola gonfiabile...?
La 2.6, giusto? Fammi sapere come va e se hai modo di provarla sul bagnato, la 2.4 mi piace ma la trovo oggettivamente troppo piccola, più del Magic Mary 2.4 supertrail, messe a fianco lo si vede subito.arrivata oggi wild am2, al tatto la deformabilita' del tassello e' minore di quella della wild enduro anteriore. i tasselli hanno forma un po piu' rettangolare della wild e sono leggermente piu' distanziati. peso in linea col dichiarato
La 2.6, giusto? Fammi sapere come va e se hai modo di provarla sul bagnato, la 2.4 mi piace ma la trovo oggettivamente troppo piccola, più del Magic Mary 2.4 supertrail, messe a fianco lo si vede subito.
Dovrebbe avere una ripetizione ogni tre tasselli, anche i centrali hanno una disposizione a v molto stretta.tentivo di codifica della spaziatura, lunghezza di una serie di 4 tasselli:
2.6 wild enduro front 68mm
2.3 dhr2 85mm
2.6 wild am2 89mm
2.6 magic mary 112mm
combacia con l'idea che mi sono fatto fino ad ora usando le altre 3: wild enduro x medio duro, dhr2 universale, magic mary x molle o smosso.
Vedi l'allegato 442833
Stavo pensando di comprare una Minion dhr 2 per l'anteriore della Orbea Laufey h30 in arrivo e un salsicciotto per il posteriore, poi ho trovato una H1900 (30mm) con Minion dhr2 3c maxxterra e salsicciotto, il tutto usato un mese e tolto dalla bici nuova a 100€, ho fatto due calcoli e mi ci sono buttato, che opinione avete di questo cerchio e del suo uso per una enduro hardtail?
Poi pensavo di lasciare l'altra ruota montata con la Forkaster per il bagnato, così avrei
Asciutto Dhr2 + Rekon
Umido Dhr2 + Forkaster
Opinioni?
Ho letto, ma ho pensato che per le botte prenderà dietro andrà bene un po' più di rigidità in più :Dè basico, andrà benissimo...la serie H è per la E-Bike...
Ho letto, ma ho pensato che per le botte prenderà dietro andrà bene un po' più di rigidità in più :D
La combo Dhr2 + forekaster per l'umido come la vedi?
al centro sicuramente piu' dura , i tasselli sono anche piu' alti.Dovrebbe avere una ripetizione ogni tre tasselli, anche i centrali hanno una disposizione a v molto stretta.
Ma quindi pensi che abbia una mescola più dura della WE front gumX? Anch'io mi sto facendo quest'idea.
In effetti anche sul sito vengono riportate due mescole differenti, gumX per la Wild AM2 e gumX3D per la Wild Enduro front.al centro sicuramente piu' dura , i tasselli sono anche piu' alti.
Quindi é più stretto del 2.4 dichiarato? (ho il dhr II 29x2.4 come paragone)In effetti anche sul sito vengono riportate due mescole differenti, gumX per la Wild AM2 e gumX3D per la Wild Enduro front.
Aspetto di provarla su fondi umidi per decidere se vale la pena prendere il 2.6 e girare la 2.4 dietro perché oggettivamente un po' piccola, ma al momento l'ho provata solo su asciutto e confermo che è degna di nota, soprattutto in frenata.
In effetti anche sul sito vengono riportate due mescole differenti, gumX per la Wild AM2 e gumX3D per la Wild Enduro front.
Aspetto di provarla su fondi umidi per decidere se vale la pena prendere il 2.6 e girare la 2.4 dietro perché oggettivamente un po' piccola, ma al momento l'ho provata solo su asciutto e confermo che è degna di nota, soprattutto in frenata.