yayayaya
Biker delirius tremens
l'ultima foratura con taglietto sulla neve, cacchio che freddo!!! riparata con santo vermicello e nastro isolante.Ma perché...voi bucate ancora?
x farlo ho i guanti...dolore
l'ultima foratura con taglietto sulla neve, cacchio che freddo!!! riparata con santo vermicello e nastro isolante.Ma perché...voi bucate ancora?
Il tuo bike park ci vado pure (sto a 4 km dalla pineta) ,sicuramente li le gomme non si consumano, e le dune non sono cosi scontate come allenamento tecnico (salite e discese brevi ma molto intense) e salti non sono regalati...Fidatevi i pro fanno 3 volte e non per sentito dire.
In mtb un dilettante con il mio cancello front visto che stavamo facendo tardi, girava a 40km/h e oltre su asfalto io con la fullona potevo stare solo a ruota e alla morte.
Comunque da quando sono chiuse le piscine esco minimo 4 volte la settimana.
La bici appena presa l'ho portata in Trentino facendo in 10 giorni mattina trekking con la famiglia e mtb il pomeriggio...oltre 10000m
Ho un bike park dietro casa stile xc estremo, ma essendo sabbioso consumo prima i sentieri che le gomme.
Un dubbio atroce mi assale, ho la dhf 2.3 dual davanti di serie che dopo 10.000 km ancora non è da sostituire. Ma che per caso non sarà fatta di gomma vera?
No no è vero. Appena posso allego una foto dello stato dei tasselliDai...ci state prendendo per il c_u_l_o...
No no è vero. Appena posso allego una foto dello stato dei tasselli
Qui consumi tutto.Il tuo bike park ci vado pure (sto a 4 km dalla pineta) ,sicuramente li le gomme non si consumano, e le dune non sono cosi scontate come allenamento tecnico (salite e discese brevi ma molto intense) e salti non sono regalati...
il problema è che per me la pineta è fantastica quando piove, è umido, clima invernale, perchè drena tantissimo. Quando si asciuga la sabbia è tremenda per gli ingranaggi, certo li non consumi ruote, ma ti mangi corone e pignoni...Sicuramente cambierai prima le trasmissioni delle gomme io per andare e tornare dalla pineta (preferisco non andarci in auto pure con i bambini se riesco) mi faccio 7-10 km di bitume, per cui le gomme le consumo lo stesso, anzi...Che poi li è perfetto girare con ruote molto sgonfie, su asfalto invece sarebbe necessario il contrario..
essendo terreno sabbioso più è larga la gomma piu sali, sarebbe perfetto per le fat, o le plus, ma oggettivamente non mi prenderei una gomma cosi larga per andare bene in pineta e faticare molto di piu su terreni noramli, o misto, infatti al posteriore sto a 2.3.Qui consumi tutto.
Farlo tutto in sella è roba x pochi
1 giro sono 5,5km 160m+ , con rampe ad oltre il 40%,ripidi , drop.
Un dilettante con la full da xc e telescopico si è piantato pure in salita, qui servono gomme ignoranti x salire
incuriosito sono andata a guardare i km e con le gomme di serie della Cube MM soft e HD speed grip ci go fatto 5500km in 10 mesi scarsi e ora il posteriore è al 50% di altezza dei tasselli e me ne accorgo sui discesoni di sabbia dove ormai non mi fermo pù , mentre sia ant che post hanno i tacchetti esterni mezzi strappati, soprattutto sul lato sinistro dove piego di più.
Per fortuna che ho preso il Dissector dual x il posteriore, altirmenti lo buttavo in 2 mesi!!
Bachelite...Un dubbio atroce mi assale, ho la dhf 2.3 dual davanti di serie che dopo 10.000 km ancora non è da sostituire. Ma che per caso non sarà fatta di gomma vera?
A me sembra finito da almeno 8000km. Ma te lo ricordi com'era da nuovo? Prova a vedere su internet.Vedi l'allegato 437178
Ecco la foto del dhf 2.3 utilizzato davanti, 10.000 km non sono ma almeno 8.500 si. Che dite è da sostituire? A me sembra che ancora tenga
Faccio percorsi xc ma spesso scendo anche da trail dove si usano bici da enduro. Considera che domenica sono venuto giù da un trail dove ho incontrato diverse bici elettriche e non con escursioni ben maggiori della mia e ho dovuto passare avanti perchè andavano troppo pianoA me sembra finito da almeno 8000km. Ma te lo ricordi com'era da nuovo? Prova a vedere su internet.
Comunque si vede che vai solo dritto.
Veramente ci scendi nei Trail con quella gomma? E scommetto che non perdi neanche aderenza. Ad ogni modo sembra che tu non abbia tante pretese di tenuta.
Sono convinto che una buona gomma ti salva ossa e ammaccature, poi dipende tutto da cosa fai, qui si parla di enduro
Ragazzi, scusate la domanda probabilmente stupida, ma se prendiamo due gomme maxxis, e tutte e due sono EXO, solo che una pesa 1kg e l'altra 800gr, quella più leggera sarà meno resistente nonostante la stessa carcassa dell'altra? o sono entrambe resistenti uguale, solo che quella più pesante è così per via dei tasselli più grossi ecc.. e quindi piu "gomma" che tira su il peso?