piccolo O-T.....ieri gas aperto a Terracina? terreno stronzetto eh...Mah...
che brutte esperienze che hai...
piccolo O-T.....ieri gas aperto a Terracina? terreno stronzetto eh...Mah...
che brutte esperienze che hai...
piccolo O-T.....ieri gas aperto a Terracina? terreno stronzetto eh...
Noi Poiana, Fondo Chiuso Mammolini, Tempio di Giove..fine OT
Guardando questo video non sarei così sicuro...
perchè non buchi, non tagli, non pizzichi, non sporchi, non ti rompi le balle a nastrare e magari a rifare il lavoro, e pesa meno del lattice e degli inserti
#noncecorrelazione
Vedi il video sopra ...
Io le ho forate in 3 uscite solo asfalto o strade bianche, sono un flop.
Eh dovevate dirlo prima che lui decretasse la fine dell’era del tubeless ormai siamo fregatiTra l'altro, siccome dopo le ho tolte subito e latticizzato, ho apprezzato subito un forte aumento di scorrevolezza.
Nonostante aumento di peso tra lattice e altro.
Tubeless tutta la vita.
infatti uso copertoni da 1200 grammi supergravity
i copertoni supergravity hanno una carcassa eccezionale , molto sostenuta e spessa molto di più del DD e del dh di maxxis , il disegno del big betty è simile al dhr2 infatti lo è anche nel comportamento, ottimo, lo uso anche davanti, la camera è leggera 80 grammi, per adesso zero problemi e sbattimenti.facci una recensione, interessavano anche a me!
Le conosco le BBetty, la uso anche io anteriore, versione Trail: va molto bene come grip in frenata dato il tassello trasversale. Le SG sicuramente sono più robuste anche per le forature da spine e tagli, ma la foratura di un chiodo o simili può sempre capitare e ti voglio vedere a smontare e cambiare camera con quelle coperture... IMHO con lattice, vermicello si risolve meglio e mal che vada si va di "run flat" se hai un buon inserto.infatti uso copertoni da 1200 grammi supergravity
Ma...non so dove girate e quanto pesate...ma una doppia carcassa con lattice e vermicelli, basta e avanza.i copertoni supergravity hanno una carcassa eccezionale , molto sostenuta e spessa molto di più del DD e del dh di maxxis , il disegno del big betty è simile al dhr2 infatti lo è anche nel comportamento, ottimo, lo uso anche davanti, la camera è leggera 80 grammi, per adesso zero problemi e sbattimenti.
lattice e inserti pesanti e inutili che non proteggono contro le forature e i tagli , sono il passato
in realtà mi interessavano di più le tue impressioni sulle camere, come carcassa credo che le vittoria da enduro siano le migliori provate fino ad orai copertoni supergravity hanno una carcassa eccezionale , molto sostenuta e spessa molto di più del DD e del dh di maxxis , il disegno del big betty è simile al dhr2 infatti lo è anche nel comportamento, ottimo, lo uso anche davanti, la camera è leggera 80 grammi, per adesso zero problemi e sbattimenti.
lattice e inserti pesanti e inutili che non proteggono contro le forature e i tagli , sono il passato
Shorty ant e Ardent post... mi sa che sul fango drifti come Toretto...Buongiorno, attualmente monto all'anteriore un dhf 3c tr exo maxxterra 2.30 e al posteriore un ardent exo tr 2.25, essendo una gomma più da asciutto il dhf con il fango che c'è qui si impasta un bel po', stavo pensando di mettere uno shorty all'anteriore, però non so se tenere l'ardent al posteriore o se c'è qualche altra gomma più adatta al fango senza compromettere troppo la scorrevolezza?
Già lo faccio adesso non ho il minimo controllo dietro sul fangoShorty ant e Ardent post... mi sa che sul fango drifti come Toretto...