61 euro...A quanto la DD?
61 euro...A quanto la DD?
F**a regalata61 euro...
Pbikestore e in due giorni ce l'hai a casa, oltretutto hanno rifornito lo stock di recente perché non erano disponibili, quindi posso presumere che siano di recente fabbricazione, il che non guasta.Si.... perché per comodità la compro da Amazon...ed exo+ niente....
61 euro...
61 euro...
F**a regalata
Sisi lo so...caruccia...F**a regalata
E ti ripaghi anche l’usura della pompa per gonfiare ogni volta se come la mia non sono ermeticheAzzo..... Compro tre Continental....
Continental non di cartavelina ma da 900 e passa grammi.. Li uso da anni con 80 ml di lattice e zero problemi
Alla fine va bene lo stesso, piano piano la tenuta aumenta ed io in ogni caso prima di partire attacco la pompa e controllo, quindi cambia poco. Però non tengono una settimana come le altre, all’inizio nemmeno un giornoContinental non di cartavelina ma da 900 e passa grammi.. Li uso da anni con 80 ml di lattice e zero problemi
Vero anche quello, ma sono un compromesso, negli anni solo due volte li ho tagliati, per il pesante uso I magic mary da park 1450 grammi...Per me 900 grammi sono di carta velina, parlando di enduro allegro.
Vero anche quello, ma sono un compromesso, negli anni solo due volte li ho tagliati, per il pesante uso I magic mary da park 1450 grammi...
Ciao Giovani, ho bisogno dei vostri consigli. Giro a Bergamo e dintorni, quindi Maresana e valli (per chi è della zona). I percorsi sono quasi tutti molto tecnici e rocciosi e, salvo alcuni che conosco bene, l'obbiettivo di solito è arrivare a valle tutto intero. Mi interessa che la bici sia un po' scorrevole perchè generalmente faccio piste ciclabili come avvicinamento. Ho una full con 150 di escursione con delle Maxxis Rekon 27,5*2.80 e vorrei più avanti cambiarle perchè non mi piace il feeling del copertone plus. Vestito penso di pesare intorno ai 82 kg. La quantità di opzioni sul mercato è quasi disorientante...
Domande: Su che larghezza dovrei orientarmi? 2.40? Suggerimenti per combinazioni di modelli consigliate?
Sulle plus non sono ferrato.@superskinny
@salukkio
@AlfreDoss
È delle parti vostre...lascio a voi discepoli i consigli giusti...
Sulle plus non sono ferrato.
Magic Mary 2.60 arancio montato al contrario e hr2 2.60 maxxterraInfatti le abbandona...vai...vai...
Sì sì se vuoi tornare intero evita le ciclabili sono molto pericoloseCiao Giovani, ho bisogno dei vostri consigli. Giro a Bergamo e dintorni, quindi Maresana e valli (per chi è della zona). I percorsi sono quasi tutti molto tecnici e rocciosi e, salvo alcuni che conosco bene, l'obbiettivo di solito è arrivare a valle tutto intero. Mi interessa che la bici sia un po' scorrevole perchè generalmente faccio piste ciclabili come avvicinamento. Ho una full con 150 di escursione con delle Maxxis Rekon 27,5*2.80 e vorrei più avanti cambiarle perchè non mi piace il feeling del copertone plus. Vestito penso di pesare intorno ai 82 kg. La quantità di opzioni sul mercato è quasi disorientante...
Domande: Su che larghezza dovrei orientarmi? 2.40? Suggerimenti per combinazioni di modelli consigliate?