fallo nero a sto covid!Amico...se tutto va per il verso giusto, se ne riparla a Natale...sono in isolamento contagiato dal Covid...
fallo nero a sto covid!Amico...se tutto va per il verso giusto, se ne riparla a Natale...sono in isolamento contagiato dal Covid...
Me chiamano lo stallone d'Acilia...al momento sono in formissima...
Scherzi a parte...ho avuto 38,5/6° x 24h...poi con Tachipirina la temperatura è scemata, ma ho perso olfatto e parte del gusto.
Poi ho dolori ossei e muscolari, poca tosse, senso di spossatezza, ma non ho più febbre.
Resisto, l'appetito non manca.
secondo me su duro bagnato la cosa peggiore che puoi fare e' montare una gomma con tasselli alti e distanziati, il tassello alto tende a flettere ed hai poca impronta a terra.Completamente d'accordo. Volevo giusto capire se c'è qualche gomma più adatta a situazioni di bagnato come quelle. Non vorrei montare una gomma specifica da fango che per il resto delle situazioni magari va anche peggio.
Buona guarigione Garga! Io sono in quarantena perché è positiva mia figlia...Me chiamano lo stallone d'Acilia...al momento sono in formissima...
Scherzi a parte...ho avuto 38,5/6° x 24h...poi con Tachipirina la temperatura è scemata, ma ho perso olfatto e parte del gusto.
Poi ho dolori ossei e muscolari, poca tosse, senso di spossatezza, ma non ho più febbre.
azz fosse la volta bona che perdi qualche kilo! A parte le battute buon recupero e ammazza sto virus! Semmai mi metto in lista per la tua Rallon......Amico...se tutto va per il verso giusto, se ne riparla a Natale...sono in isolamento contagiato dal Covid...
Urca... In bocca al lupo, buon recuperoAmico...se tutto va per il verso giusto, se ne riparla a Natale...sono in isolamento contagiato dal Covid...
Ieri ho tagliato la Vittoria mazza TNT casing (carcassa singola da trail) su una roccia appuntita presa a velocità sostenuta. L'ho vista troppo tardi.
Ripensandoci quando avevo la magic mary supergravity mi erano già capitate situazioni tipo questa, forse anche peggio e non si è mai tagliata.
Anche per me ieri giornata di test con gomme nuove su fango e rocce bagnate: eccellenti, sia come grip che come spurgo.
Vedi l'allegato 396935Vedi l'allegato 396936
secondo me su duro bagnato la cosa peggiore che puoi fare e' montare una gomma con tasselli alti e distanziati, il tassello alto tende a flettere ed hai poca impronta a terra.
meglio tasselli bassi e fitti, nella mescola piu' morbida che accetti di pedalare, con tasselli distanzati lo stretto necessario per gestire il livello di fango delle tue uscite.
a me ispiravano. tagliata dove? nella zona tasselli, strappo sul fianco, schiacciamento sul cerchio......
Io penso che se uno ha manico scende anche con una 26 con gomme usurate tipo il mio amico che pedala con me che ho una 29 e non gli sto dietro.....e non sono proprio una pippa......I vantaggi sono solo in salita. Ma per me la salita è solo una gran rottura di balle anche con la full da 10kg..a me piace lanciarmi e guidare e non voglio essere limitato dalle gomme.. Infatti sulla mia ultima full ho sempre avuto solo ammo a molla e sulla nuova che arriva a giorni idem a molla. sulla ht enduro tengo due set di ruote uno leggero da 1.6kg con gomme exo e uno con dh casing con cerchi massicci. Ma se voglio pedalare e tribolare ho la noisa bdc. In mtb ormai mi interessa solo divertirmi in discesa. Infatti spesso furgono oppure pedalo ma non più di 30km sempre sui stessi sentieri enduro o dh
Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Io penso che se non sei tu che fai questo conviene mettere delle buone gomme.Io penso che se uno ha manico scende anche con una 26 con gomme usurate tipo il mio amico che pedala con me che ho una 29 e non gli sto dietro.....e non sono proprio una pippa......
A che pressioni le hai usate?
2.7 non esiste, nemmeno la gravelAmo salire con le gomme belle durette, mi sembra di fare meno fatica in pedalata; in genere sto sui 2.7 bar
Poi a inizio discesa sgonfio, di quanto dipende di volta in volta; ieri ad esempio ho sgonfiato per bene, il percorso lo permetteva e a fine discesa mi aspettava l'auto...... Esattamente a quanto le ho messe però non te lo saprei dire, vado ancora di "polliciometro" io...... diciamo che pollice e indice affondavano senza incontrare troppa resistenza.....
In generale cmq mi piace tenere un buon margine d'aria per salvaguardare i cerchi e scongiurare stallonamenti. Le pressioni che tiene @pecke29 ad esempio a me sembrano improponibili!!Ho provato la sua front e per me era buca, lui mi giurava di no ma io non ci credo nemmeno adesso, per forza di cose doveva essere buca dai!!!
PS: ovviamente tubeless
Leggo solo ora..in bocca al lupo!Amico...se tutto va per il verso giusto, se ne riparla a Natale...sono in isolamento contagiato dal Covid...
Forza Gargasecca, io se riesco nel fine settimana testo la Assegai così poi possiamo confrontarci su questo topic sempre interessante...in bocca al lupoMe chiamano lo stallone d'Acilia...al momento sono in formissima...
Un augurio di pronta guarigione e tornare a pedalare anche da parte mia......Forza Gargasecca, io se riesco nel fine settimana testo la Assegai così poi possiamo confrontarci su questo topic sempre interessante...in bocca al lupo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?