Infatti per essere sicuro gli ho scritto in privato, dovrebbe arrivare così la notifica
io ad alcuni ho anche mandato PM, messaggi, ma nulla di fatto, c'è chi mette inserzioni in più piattaforme e poi si dimentica di controllare/rimuovere quando ha vendutoInfatti per essere sicuro gli ho scritto in privato, dovrebbe arrivare così la notifica
Ottimissima gomma in estate, ottima pure in inverno nonostante la tassellata ridotta al centro, almeno a mio avviso.....per informarvi del fatto che ho montato una nuoverrima Rock Razor SuperTrail.
Attendo di essere ILLUMINATO !
Ottimissima gomma in estate, ottima pure in inverno nonostante la tassellata ridotta al centro, almeno a mio avviso.
Anche per me è attualmente montata dietro alla MM sulla coppia di ruote Enduro in SuperGravity
Sulla coppia di ruote da AM ho preferito, sempre dietro ad una MM, anch'io una NN però in versione DD.
Sulla 29 da Trail, anteriore sempre MM ed al post una Martello TNT.
Anch'io ho una nuoverrima RR SuperTrail che attualmente sta ancora in garage dentro alla sua scatola di cartone.
Vi sembrerà strano, ma la Vittoria Martello al post mi stupisce sempre di più: GRANDE pneumatico!
Perdonatemi, magari è ovvio per tutti voi, ma sono ancora novello sulle ruote enduro.
Ho una Minion 2.3 al post, e una Dhf 2.5 all' anteriore . Tutte Dual.
Quanto gonfiate sulle discese lunghe ??
Abito in Liguria, quando sono sull alta via scendo dai 1200, e fino a 500 MT è tutto scassato, veloce e largo ma dissestato
Solitamente gonfiavo tanto per la salita, e poi sgonfiavo per le discese..ma è una menata.
Con 1.1 bar all' anteriore e ,1.4 al post galleggio, ma poi i rilanci ciao....
Devo provare con gli inserti magari???
Aspetta...quando leggo queste pressioni penso di aver sbagliato tutto da sempre o di dovermi mettere drasticamente a dieta, boh
68kg? sei troppo basso.Ho una Minion 2.3 al post, e una Dhf 2.5 all' anteriore . Tutte Dual.
Quanto gonfiate sulle discese lunghe ??
Abito in Liguria, quando sono sull alta via scendo dai 1200, e fino a 500 MT è tutto scassato, veloce e largo ma dissestato
Solitamente gonfiavo tanto per la salita, e poi sgonfiavo per le discese..ma è una menata.
Con 1.1 bar all' anteriore e ,1.4 al post galleggio, ma poi i rilanci ciao....
Devo provare con gli inserti magari???
Aspetta...
Io peso 68 kg.
E cmq non ho manico.
Sulla XC mettevo 0.9 e non ho mai rotto, ma era cmq rischioso...sempre cerchi carbon
La.quadra la trovo con 1.3 / 1.6 ma.in salita asfaltata peno un po'...(ovviamente lunghe molto lunghe.parlo di giri di 60 km)
All anteriore come si sono comportate??Ho inaugurato oggi le NN supertrail. Non erano sicuramente le condizioni ideali (sassi bagnati), ma ero partito da casa con 1.3 davanti (MM) e 1.5 dietro, ma ho dovuto scendere drasticamente di pressione dietro, perché sembravano delle saponette. Non ho avuto modo di misurarla, ma penso di essere a 1.3 anche dietro. Da riprovare in condizioni più normali per dare un parere anche perché non ho un temine di paragone con altre gomme su questa bici con un fondo del genere.
Troppo dure di carcassa, non si deforma a sufficienza per "spalmarsi" sulle rocce e fare tenuta, con la MM davanti a 1.2 mi sono stampato in terra per due volte di fila su delle rocce nemmeno tanto umide.Ho inaugurato oggi le NN supertrail. Non erano sicuramente le condizioni ideali (sassi bagnati), ma ero partito da casa con 1.3 davanti (MM) e 1.5 dietro, ma ho dovuto scendere drasticamente di pressione dietro, perché sembravano delle saponette. Non ho avuto modo di misurarla, ma penso di essere a 1.3 anche dietro. Da riprovare in condizioni più normali per dare un parere anche perché non ho un temine di paragone con altre gomme su questa bici con un fondo del genere.
e metti sta michelin gum-x. oggi sentieri con pendenze medie 25-30% , non perfettamente asciutti con tratti lastricati di quelli lisciati da passaggio secolare ed acqua: vivo e vegeto senza neanche un bloccaggio nonostante fossi obbligato a dare tantissimo freno anteriore. e neanche uno di quegli scarti da cuore in gola a gomma bagnata. quasi poco emozionanteTroppo dure di carcassa, non si deforma a sufficienza per "spalmarsi" sulle rocce e fare tenuta, con la MM davanti a 1.2 mi sono stampato in terra per due volte di fila su delle rocce nemmeno tanto umide.
Mai più.
...ottima pure in inverno nonostante la tassellata ridotta al centro, almeno a mio avviso.
Per quel fondo...Shorty, mi spiace ma non ci sono santi.Ieri ho tagliato la Vittoria mazza TNT casing (carcassa singola da trail) su una roccia appuntita presa a velocità sostenuta. L'ho vista troppo tardi.
Ripensandoci quando avevo la magic mary supergravity mi erano già capitate situazioni tipo questa, forse anche peggio e non si è mai tagliata.
Ora il mio dubbio è: cambio la vittoria mazza con la versione a carcassa enduro rinforzata, oppure cambio proprio gomma?
Se volessi una gomma adatta a condizioni di rocce e radici bagnate, ma che vada bene anche quando il terreno è asciutto quale sarebbe la migliore? Esiste o chiedo troppo?
Ovviamente solo gomme con doppia carcassa.
Questo dubbio mi è venuto ieri girando al Pezzeda bike park, super bagnato, fangoso, foglie su radici e rocce bagnate. Ho tirato dei bei jolly oltre a tagliare la gomma anteriore..
Per quel fondo...Shorty, mi spiace ma non ci sono santi.
Forse il Vigilante potrebbe essere all'altezza.