Di solito non faccio bike park, giro sui percorsi del 4enduro (se li conosci), a parte l'ultima uscita che l'ho fatta con risalite su seggiovia e discese su sentieri (non bike park) quindi contala come un paio di uscite normali. Sto Michelin si è ridotto così in 7/8 uscite, nemmeno un mese (adesso che ero in ferie, normalmente magari durerebbe due o tre mesi).
Comunque tra Assegai e Magic Mary, mi sa che vince a mani basse la seconda: 36€ contro gli oltre 50, pesa meno ed è monomescola (da quel che ho capito). Poi sulla front ho montato sempre una Magic Mary snakeskin soft e non mi sembra faccia schifo come l'ultima che avevo provato 4 o 5 anni fa (era ancora quelle che chiamavano trailstar)
Peccato che ho a casa un posteriore Michelin nuovo e avrei voluto provarlo assieme al suo anteriore, speriamo buttino fuori modelli nuovi in modo da trovare i vecchi in offerta a fare sta prova !!
Non capisco perchè
Mavic non produca più gomme da Enduro, ho usato parecchie Charger ed erano gomme oneste, tra l'altro sempre in offerta tra i 25 e i 30€