pesi reali?Appena arrivata questa accoppiata. Feedback da qualcuno che già la usa?
pesi reali?Appena arrivata questa accoppiata. Feedback da qualcuno che già la usa?
io uso le 2.4 su canale 26La race mi ispira molto, 2.25 oppure 2.4?
2,25 e 2,4?620g e 678g
Con tutta quella leggerezza ed il fatto di essere a 120tpi più che sulle forature resto piuttosto perplesso sulla resistenza della carcassa ad eventuali tagli. Spero facciano anche qualche versione da 60 tpi o un po' più rinforzata perché vorrei tanto provarle ma poi non voglio restare a piedi...Da due anni uso le Speed avanti e dietro sulla full da 120mm. Sezione 2.40.
Per me non c'è di meglio: leggere, scorrevoli, morbide ma durevoli, buone su tutti i fondi. Asciutto o fango. Mai una sola bucatura. Le adoro e non le cambio con nulla.
no, Speed 620g e Race 678g. Entrambe da 2,252,25 e 2,4?
Comunque sempre incuriosito pure io.
guarda, se la uso io puoi fidarti : giro su una full da 100mm su terreno esclusivamente roccioso, da oltre due anni mai un taglio nel copertone, solo un foro dovuto ad un chiodo a tre punte "errorenamente" caduto lungo un sentieri trafficato da ciclisti.Con tutta quella leggerezza ed il fatto di essere a 120tpi più che sulle forature resto piuttosto perplesso sulla resistenza della carcassa ad eventuali tagli. Spero facciano anche qualche versione da 60 tpi o un po' più rinforzata perché vorrei tanto provarle ma poi non voglio restare a piedi...
Ah ok, Speed dietro e tace davanti?no, Speed 620g e Race 678g. Entrambe da 2,25
Si, ETRTO 56Ah ok, Speed dietro e tace davanti?
Etro?
ha me è capitata la stessa situazione, ma non capisco come facciano a resistere nonostante il peso leggeroQuesta estate le ho stra-usate su percorsi pieni di sassi taglienti dove ho tagliato varie gomme (Continental e schwalbe). Sarà stata solo fortuna ma mai una rottura
Ah ok, sono 2.25”. Da 2.4” sicuramente pesano un po’ di piùno, Speed 620g e Race 678g. Entrambe da 2,25
le race 2.4 che ho pesavano 701gr, le speed non ricordo ma dovrei avere la foto della pesataAh ok, sono 2.25”. Da 2.4” sicuramente pesano un po’ di più
Ciao , che versione avevi del Kenda? TR o SCT(fianchi rinforzati), possibile 130gr di differenza tra le 2 versioni da 2.2?Quanti KM riuscite a fare con Barzo o Mezcal prima di doverle cambiare? Ultimamente ho usato Kenda Pro Booster che dopo meno di 2600km sembrano finite (soprattutto il posteriore, chiaramente)
Ciao TR. Credo che si', sia possibileCiao , che versione avevi del Kenda? TR o SCT(fianchi rinforzati), possibile 130gr di differenza tra le 2 versioni da 2.2?