ruote Crank brothers

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
oggi ho montato le cobalt, evviva
sto avendo difficoltà a far tenere le gomme ma c'è la farò

una domanda:ho trovato nella confezione due "credo" guarnizioni,dove andavano montate?
sono uguali e azzurrine
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
spero che ti sbagli ma temo di no
in ogni caso non andavano montate,vero?

aspetto che i mozzi vadano in tilt tra un decennio, o smonto e metto questi spessori
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
x il momento, non vanno montati, ti auguro, di non averne mai bisogno, ti dico solo chè su 4 amici chè escono con mè, 3 le hanno già vendute,uno dopo un mese di utilizzo, quello chè ha resistito di + le ha tenute x ben 4 mesi.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
x il momento, non vanno montati, ti auguro, di non averne mai bisogno, ti dico solo chè su 4 amici chè escono con mè, 3 le hanno già vendute,uno dopo un mese di utilizzo, quello chè ha resistito di + le ha tenute x ben 4 mesi.

indovina cosa tengo in mano?

ok! pensa che da un giorno siamo in due con queste ruote è siamo felici....

così la statistica inizia ad essere più ottimistica.....
 

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
Per Plo. Guarda che avevo delle red metal che dopo 2 uscite le ho spedite in assistenza, delle mavic crossmax che ogni mese dovevo oliare la ruota libera per non uscire con le cuffie tanto rumore faceva, e ti stupisci per dei mozzi che magari vanno stretti????
Piu' i componenti costano e piu' ti fanno penare, rassegnati.
Ciao sono con te.
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Io ho 2 paia di MAVIC XL, con qr20, le stò usando da + di 4 anni, ho cambiato i cuscinetti una sola volta, non sono in giro tutti i giorni, ma non le risparmio, e una volta a casa una bella lavata con l'idropulitrice.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo