ruote Crank brothers

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
è veramente...spaziale!:celopiùg:

grazie
Super_Smileys_0072.gif
 

newnoise

Biker velocissimus
mi piacerebbe qualche parere su queste ruote (io le trovo esteticamente strepitose) c'è qualcuno che le monta? si trovano sul mercato? quanto costano? quanto pesano? che caratteristiche hanno?


EIlà!! Ti ho contagiato con le iodine eh.... io però non so se le prenderò alla fine.... queste arancioni sarebbero un azzardo e quelle iron ho paura siano troppo chiare.... in ogni caso bellissime...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
sono seriamente interessato all acquisto delle cobalt, ho letto:
" tubeless compatible" questo vuol dire che sono adatte a gomme solo tubeless (ust) o che è possibile montarle?
domanda troppo idiota.... scusate
la sezione da 19 contro la sezione da 21 ha dei vantaggi o svantaggi??
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
sono seriamente interessato all acquisto delle cobalt, ho letto:
" tubeless compatible" questo vuol dire che sono adatte a gomme solo tubeless (ust) o che è possibile montarle?
domanda troppo idiota.... scusate
la sezione da 19 contro la sezione da 21 ha dei vantaggi o svantaggi??
Se il cerchi internamente è 17 mm vai con gomme da 1.00" a 2.1"
se è 19 mm vai con gomme da 1.5" a 2.3"
Se è 21 mm vai con gomme da 2.0"a 2.5"
Se è 23 mm vai con gomme da 2.3" a 3.00"
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
sono seriamente interessato all acquisto delle cobalt, ho letto:
" tubeless compatible" questo vuol dire che sono adatte a gomme solo tubeless (ust) o che è possibile montarle?
domanda troppo idiota.... scusate
la sezione da 19 contro la sezione da 21 ha dei vantaggi o svantaggi??

Più è piccola la sezione e più il pneumatico, a parità di volume, avrà una forma a pera e quindi potrestie risentirne, soprattutto in piega, dove la sezione più rimane rotonda meglio è.
 

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
Ho acquistato le iodine domani le provo, avederle sonomolto belle, cerchi , raggi e mozzi rifiniture veramente di alta gamma.Ho letto che i mozzi sono tecnologicamente come i chris king veramente belli.
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
quelle "nere e oro" come le chiami tu sono le Cobalt...nero e oro non è altro che una colorazione diversa di quel modello...e perchè sono le uniche senza difetti?...e quali sono i difetti che tutte le altre avrebbero?...sulla base di cosa fai questa considerazione?:nunsacci:
si sono le cobalt,sono le uniche senza divetto perchè è stato sistemato il mozzo interno, quelle blu necessitavano di un micro spessore tra la battuta del mozzo e il cuscinetto..come riportato su diverse riviste di mtb.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho acquistato le iodine domani le provo, avederle sonomolto belle, cerchi , raggi e mozzi rifiniture veramente di alta gamma.Ho letto che i mozzi sono tecnologicamente come i chris king veramente belli.

Reputo le iodine ruote molto belle e fantastiche dal punto di vista estetico e tecnico ma non credo che i mozzi crank siano paragonabili sinceramente a quelli king. Mi sa che ce ne passa ancora fra i due.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
il mio interesse per le cobalt si è trasformato in acquisto....lunedì sono arrivate dal Lussemburgo ma non le ho ancora montate perchè mi devono ancora arrivare cassetta,dischi e gomme(ormai che c'ero)...non faccio altro che ammirarle,e mi son chiesto:
come funzionano questi sganci? sono due leve in una.
DSC07051.jpg
 

Allegati

  • DSC07051.jpg
    DSC07051.jpg
    21,8 KB · Visite: 42

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
il mio interesse per le cobalt si è trasformato in acquisto....lunedì sono arrivate dal Lussemburgo ma non le ho ancora montate perchè mi devono ancora arrivare cassetta,dischi e gomme(ormai che c'ero)...non faccio altro che ammirarle,e mi son chiesto:
come funzionano questi sganci? sono due leve in una.
DSC07051.jpg
Peasale e posta le foto se puoi , nel topic sui pesi.
Se non vado errato quella d'oro blocca la ruota effettuando il tiraggio, e quella blu fa da sicurezza.Ma potrei sbagliare.
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
il mio interesse per le cobalt si è trasformato in acquisto....lunedì sono arrivate dal Lussemburgo ma non le ho ancora montate perchè mi devono ancora arrivare cassetta,dischi e gomme(ormai che c'ero)...non faccio altro che ammirarle,e mi son chiesto:
come funzionano questi sganci? sono due leve in una.
DSC07051.jpg

Estratto dalle istruzioni CB

"Spiegazione degli sganci rapidi (quick release) Split qr Skewers
I quick release tradizionali hanno una leva singola per la chiusura e lo sgancio. I quick release Split qr Skewers hanno due leve che possono essere usate separatamente per ridurre lo sforzo richiesto dalla chiusura/apertura, o per ottenere maggior serraggio. Gli Split qr Skewes possono anche essere usati in modo tradizionale, muovendo le leve contemporaneamente per aprire/chiudere."

Se vuoi ti mando il pdf in mp.
 
  • Mi piace
Reactions: amadei valter

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo