ruote Crank brothers

lissaivan

Biker novus
1/4/10
30
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert
.....scusate vorrei un informazione sulle cobalt avendo una mtb da A.M. vorrei monterle cmq anche se so che sono più da XC le cobalt il problema sono le gomme nel senso che io vorrei mettere le 26x2.40 ma a quanto ho capito montano al massimo 26x2.30 secondo voi cosa può succedere? riuscirò a montarle? grazie
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
.....scusate vorrei un informazione sulle cobalt avendo una mtb da A.M. vorrei monterle cmq anche se so che sono più da XC le cobalt il problema sono le gomme nel senso che io vorrei mettere le 26x2.40 ma a quanto ho capito montano al massimo 26x2.30 secondo voi cosa può succedere? riuscirò a montarle? grazie

Saranno solo un po' più a pera.
Alla fine dipende molto dalla larghezza effettiva, io avevo montato una nobby nic 2.35 sulla rz (cobalt 3) senza problemi.
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Salve a tutti.......rispolvero questa discussione poiché sarei intenzionato a comprare i cobalt 2 29"!!!
Avrei un paio di dubbi.....
Il primo di natura tecnica: posso utilizzare la mia attuale attrezzatura per centrare la ruote? Spero di dovrermi munire solo della chiave tiraraggi apposita!?
Poi mi è sembrato di capire che li vendono senza gli sganci o sbaglio? Eventualmente potrei utilizzare i miei che ho montati sulle syncros 2.5?
Qualcuno ha montato e latticizzato sui cobalt gomme da camera?

Grazie a chiunque voglia intervenire........:il-saggi:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Salve a tutti.......rispolvero questa discussione poiché sarei intenzionato a comprare i cobalt 2 29"!!!
Avrei un paio di dubbi.....
Il primo di natura tecnica: posso utilizzare la mia attuale attrezzatura per centrare la ruote? Spero di dovrermi munire solo della chiave tiraraggi apposita!?
Poi mi è sembrato di capire che li vendono senza gli sganci o sbaglio? Eventualmente potrei utilizzare i miei che ho montati sulle syncros 2.5?
Qualcuno ha montato e latticizzato sui cobalt gomme da camera?

Grazie a chiunque voglia intervenire........:il-saggi:

Posso rispondere solo x la latticizzazione. Ho latticizzato nobby nic, hans dampf, rocket Ron, racing ralph e high roller senza problemi. In alcuni casi il compressore si è rivelato fondamentale ma alla fine sono salite tutte le gomme con cui ho provato.

Tutte versioni non tubeless ready (pesano meno e costano meno)
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Posso rispondere solo x la latticizzazione. Ho latticizzato nobby nic, hans dampf, rocket Ron, racing ralph e high roller senza problemi. In alcuni casi il compressore si è rivelato fondamentale ma alla fine sono salite tutte le gomme con cui ho provato.

Tutte versioni non tubeless ready (pesano meno e costano meno)

Grazie botacco......fuori uno!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Salve a tutti.......rispolvero questa discussione poiché sarei intenzionato a comprare i cobalt 2 29"!!!
Avrei un paio di dubbi.....
Il primo di natura tecnica: posso utilizzare la mia attuale attrezzatura per centrare la ruote? Spero di dovrermi munire solo della chiave tiraraggi apposita!?
Poi mi è sembrato di capire che li vendono senza gli sganci o sbaglio? Eventualmente potrei utilizzare i miei che ho montati sulle syncros 2.5?
Qualcuno ha montato e latticizzato sui cobalt gomme da camera?

Grazie a chiunque voglia intervenire........:il-saggi:

certo che puoi utilizzarla...unica cosa è il tiraraggi che bisogna vedere di che misura è.
 

Mannyboy

Biker novus
25/12/14
2
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi sapete come si esce l'asse centrale del mozzo posteriore delle cobalt3?
Dovrei sostituire i cuscinetti, ma non so come uscire l'asse.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo