ruote Crank brothers

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Io ho 2 paia di MAVIC XL, con qr20, le stò usando da + di 4 anni, ho cambiato i cuscinetti una sola volta, non sono in giro tutti i giorni, ma non le risparmio, e una volta a casa una bella lavata con l'idropulitrice.

2 paia gli dai il giro per quello durano:smile::smile:
comunque anch'io faccio cosi
non le risparmio e giù di lavaggio senza problemi.
poi come ripeto non sò quanto potranno durare, ma come guidabilità IMHO fanno la differenza.
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Buonasera, non posto quasi mai ma questa discussione mi interessa in prima persona dato che le ho acquistate da poco anche io... quelle "guarnizioni" sono o meglio, dovrebbero essere i distanziali per i pacchi pignoni come il mio (xt) solo che a me persiste un problema, anche usando tutti e 4 a ruota libera non ho nessun problema ma quando vado a fissarla al telaio il pacco pignoni tocca la ruota -.-" qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? (so già che con un pacco pignoni sram x.0 risolverei ma voglio evitare il cambio)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Buonasera, non posto quasi mai ma questa discussione mi interessa in prima persona dato che le ho acquistate da poco anche io... quelle "guarnizioni" sono o meglio, dovrebbero essere i distanziali per i pacchi pignoni come il mio (xt) solo che a me persiste un problema, anche usando tutti e 4 a ruota libera non ho nessun problema ma quando vado a fissarla al telaio il pacco pignoni tocca la ruota -.-" qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? (so già che con un pacco pignoni sram x.0 risolverei ma voglio evitare il cambio)

non capisco con faccia a succederti.
non riesci a piazzare un foto?
sinceramente io non ho questi problema e ho un pacco pignoni shimano.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ora mi metto all'opera ma prima di domani non credo di riuscire. Mi sai dire intanto se tu hai usato gli spessori della confezioneo se ne hai messo uno più grosso?

è passato cosi tanto tempo che non mi ricordo di nessun spessoro.
forse da me non cerano.
siceramente non me lo ricordo, ma non mi sembra propio che ci fossero.:nunsacci:

dovro controllare , ma ora la mia biga è via,
tra le altre cose io parto lunedi e torno il 9 gennaio ,
quindi non potrò controllare prima di allora.
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
E passato un po' di tempo..ma ora ho esperienza.
Monto le Iodine sulla bici da AM da settembre '09 e le Opium sulla bici da FR/DH da Natale '09..
Se avessi una bici da xc comprerei anche le Cobalt.
Non ho mai avuto problemi di distanziali e mai piegato un raggio..si graffiano abbastanza facilmente..sono anodizzate non mi aspettavo niente di diverso.
Le lavo senza pietà con l'idropulitrice e le monto entrambe tubeless.
Soddisfattissimo..e poi quanto mi piacciono.
Respect.
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
si sono da xc ma ci puoi fare qualcosa di più pesante.
ottimi cerchi,
io li ho e sono uno spettacolo:spetteguless:



Ho una Full, ora ho i Fulcrum red metal 5, vorrei passare ai Tubeless e pensavo di prendere i Red metal 0......poi ieri, al BikeFestival, ho visto i Crank dal vivo e sono spettacolari...... però avevo dei dubbi sulla scorrevolezza non conoscendo i mozzi che usano i Crank e sulla rigidità laterale avendo "solo" 12 raggi!!
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ordinati oggi pomeriggio dal mio mecca di fiducia...... mi ha fatto un prezzaccio, non potevo rinunciare.......e poi, se hai un gruzzoletto che non intacca il bilancio famigliare e ti piace una cosa, devi prenderla, si vive una volta sola, bisogna godersela un minimo la vita.....!!!!

Ho preso i Cobalt rossi...... appena arrivano mi chiama!! Non vedo l'ora!!

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ordinati oggi pomeriggio dal mio mecca di fiducia...... mi ha fatto un prezzaccio, non potevo rinunciare.......e poi, se hai un gruzzoletto che non intacca il bilancio famigliare e ti piace una cosa, devi prenderla, si vive una volta sola, bisogna godersela un minimo la vita.....!!!!

Ho preso i Cobalt rossi...... appena arrivano mi chiama!! Non vedo l'ora!!

Saluti

appena le monti foto:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo