ruote Crank brothers

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Ragazzi, ciao Farrier, ecco la mia biga con le nuove scarpe........ Sono fantastici!!

Grazie Farrier delle info, domani giretto di prova......

picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

maurof2

Biker popularis
22/10/03
85
0
0
58
alba
Visita sito
la forka è la rockshox revelation sl da 140 che purtroppo ha il perno da 20 e le cobalt hanno il perno da 15.
perciò penso che il problema sia già risolto.
non uso la bici in modo "pesante" e le cobalt sarebbero perfette, pesano circa 1/2 kg in meno delle jodine e inoltre sono più belle come colori a me andrebbero bene o nere o blu, mentre le jodine hanno solo due colori o arancio o grigio ferro.
qualcuno sa dirmi se c'è un sistema (boccole?) da inserire nella forcella per ridurre il diametro del perno?
mauro
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
la forka è la rockshox revelation sl da 140 che purtroppo ha il perno da 20 e le cobalt hanno il perno da 15.
perciò penso che il problema sia già risolto.
non uso la bici in modo "pesante" e le cobalt sarebbero perfette, pesano circa 1/2 kg in meno delle jodine e inoltre sono più belle come colori a me andrebbero bene o nere o blu, mentre le jodine hanno solo due colori o arancio o grigio ferro.
qualcuno sa dirmi se c'è un sistema (boccole?) da inserire nella forcella per ridurre il diametro del perno?
mauro
Prossimamente le Iodine dovrebbero essere disponibili pure nella colorazione nero/oro.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
la forka è la rockshox revelation sl da 140 che purtroppo ha il perno da 20 e le cobalt hanno il perno da 15.
perciò penso che il problema sia già risolto.
non uso la bici in modo "pesante" e le cobalt sarebbero perfette, pesano circa 1/2 kg in meno delle jodine e inoltre sono più belle come colori a me andrebbero bene o nere o blu, mentre le jodine hanno solo due colori o arancio o grigio ferro.
qualcuno sa dirmi se c'è un sistema (boccole?) da inserire nella forcella per ridurre il diametro del perno?
mauro

ora non ho tempo
ma la "riduzione" la trovi sicuro per le cobalt.
però IMHO con il passante la biga è più stabile
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
chi ha centrato una anteriore cobalt?
ho notato un movimento anomalo alla ruota anteriore,pensavo fosse la gomma ma purtroppo è il cerchio
non avendo segni di botte particolari credo che semplicemente centrandolo possa tornare come prima
ma come si fa?
grazie
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
chi ha centrato una anteriore cobalt?
ho notato un movimento anomalo alla ruota anteriore,pensavo fosse la gomma ma purtroppo è il cerchio
non avendo segni di botte particolari credo che semplicemente centrandolo possa tornare come prima
ma come si fa?
grazie
portalo da un buon mec che ti regola la raggiatura,
se non sei attrezzato e non vuoi arangiarti.
se passi i raggi con le mani ce ne sarà qualcuno di lento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo