ruote Crank brothers

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Una epic, rossa, con particolari oro ( collarino reggisella, fornula oro guarnitura aerozine oro.. kmc...) il blu sarebbe un bel pugno in un occhio....
Bé si hai ragione il blu su quelle ruote spacca, ma anche nere fanno la loro sporca figura...

ma se avete anche la bandiera rossa e blu,
poi a me piace essere un pò eccentrico.
ti garantisco che prescindere dal colore io mi trovo benissimo.
 

ale21

Biker popularis
22/11/05
51
0
0
Ozzano dell'Emilia (Bo)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol Cv Rs 9.2
Qualcuno le ha provate o no? A me stanno arrivando le cobalt da montare sulla Scott Spark vorrei sapere se è stato un buon affare per sostituire le Crossmax SLR invece di prendere le Red Metal Zero che mi sembrano un po' pesantine. Che ne dite?
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Qualcuno le ha provate o no? A me stanno arrivando le cobalt da montare sulla Scott Spark vorrei sapere se è stato un buon affare per sostituire le Crossmax SLR invece di prendere le Red Metal Zero che mi sembrano un po' pesantine. Che ne dite?

Le ho provate su una front e su una full stesso padrone due bici diverse rigidissime io personalmente le ho apprezzate di più sulla full perchè sul ftontino se pur in carbonio mi risultava troppo rigido e secco.Poi ottime davvero sono dei binari e molto belle oltrettutto le prenderei pure io se non fosse per il prezzo :maremmac: adoro i prodotti CB.Tu avendo una full ti troverai stupendamente.E girano davvero bene non posso farti paragoni in quanto a scorrevolezza perchè montavano ruote scorrevoli sia ravanti che dietro racing ralf e io sulla mia davanti ho un nobby ma sono ottime.
 

StumpYellow

Biker ultra
26/8/08
693
0
0
48
Roma
www.yellowelise.org
Qualcuno le ha provate o no? A me stanno arrivando le cobalt da montare sulla Scott Spark vorrei sapere se è stato un buon affare per sostituire le Crossmax SLR invece di prendere le Red Metal Zero che mi sembrano un po' pesantine. Che ne dite?
che,nonostante le CB siano ottime ruote, le SLR non hanno nulla da invidiargli e quindi il cambio ha pochissimo senso...
apparte l'estetica.
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito

Gola fanno gola anche se il colore non mi entusiasma lo champagne preferisco berlo:smile:.
Comunque grazie per la dritta.Devo resistere ho altre spese magari l'anno prossimo :cucù:.Anche se sarei piu propenso a prendere gli iodine più che altro per il canale del cerchio che è da 21 rispetto al 19 dei cobalt.
Sogni per il momento.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Qualcuno le ha provate o no? A me stanno arrivando le cobalt da montare sulla Scott Spark vorrei sapere se è stato un buon affare per sostituire le Crossmax SLR invece di prendere le Red Metal Zero che mi sembrano un po' pesantine. Che ne dite?

io li ho nella mia scale, e sono uno spettacolo, oltre esteticamente hanno una bellissima guida, ti copiano le curve in maniera spendida,
 

StumpYellow

Biker ultra
26/8/08
693
0
0
48
Roma
www.yellowelise.org
io ho le opium sulla giant, le Mavic ST sulla lapierre e avevo le SLR 09 sulla S-works, a quei livelli sono TUTTI ottimi cerchi, quello che volevo dire è che non vale la pena passare dalle SLR alle cobalt, non che le cobalt non siano ottime.
 

ale21

Biker popularis
22/11/05
51
0
0
Ozzano dell'Emilia (Bo)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol Cv Rs 9.2
Grazie io dovrei comprare un'altra coppia di cerchi non devo sostituire gli SLR e questi mi hanno molto attratto. Poi se mi dite che vanno così allora direi che ho avuto una bella idea. Quando li userò vi dirò come vanno e magari vi mando qualche foto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo