Runner trovato morto in Trentino (pare ucciso da "animale di grossa taglia")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.109
14.925
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ailo che il boomer ha ricominciato col vittimismo...

le ricette a base di orso che postate che c'entrano? e le foto di orsi appesi?


chi lo sa! govetevi il trailer e fatevi una risata!
Se stai parlando di me sbagli alla grande...mai postato un orso appeso, ne tantomeno una ricetta...,ma un post che interpreta il pensiero della quasi totalità dei trentini in base alla vicenda.
E non è che si debba trovar qualcosa per forza, su cui riderci sopra...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
E ci mancava pure il razzismo generazionale, ogni tre per due
bè? in sta discussione c'è di tutto, il razzismo generazionale (sempre che sia razzismo) è il meno.

comunque conosco persone con una mentalità molto più aperta di certi anziani qua dentro e che sono decisamente più vecchi anagraficamente, mai mi permetterei di dargli del boomer.

quindi il boomer ormai si usa per persone con una mentalità abbastanza chiusa e con poca dimestichezza con la tecnologia e con la modernità in generale e con una certa nostalgia dei loro tempi.

poi ti arriva il cinquantenne boomer dentro a spiegarti che no, lui è generazione X... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: aria

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Se stai parlando di me sbagli alla grande...mai postato un orso appeso, ne tantomeno una ricetta...,ma un post che interpreta il pensiero della quasi totalità dei trentini in base alla vicenda.
E non è che si debba trovar qualcosa per forza, su cui riderci sopra...;-)
si dice alla nuora perché capisca la SUOCERA... :))):
 
  • Haha
Reactions: Tc70

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.727
10.313
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
bè? in sta discussione c'è di tutto, il razzismo generazionale (sempre che sia razzismo) è il meno.

comunque conosco persone con una mentalità molto più aperta di certi anziani qua dentro e che sono decisamente più vecchi anagraficamente, mai mi permetterei di dargli del boomer.

quindi il boomer ormai si usa per persone con una mentalità abbastanza chiusa e con poca dimestichezza con la tecnologia e con la modernità in generale e con una certa nostalgia dei loro tempi.

poi ti arriva il cinquantenne boomer dentro a spiegarti che no, lui è generazione X... ;-)
Bravo. Hai copiato bene la definizione.
Se avere la mente aperta è essere come te si salvi chi può...
Raccontafrottole.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.112
0
Visita sito
A quanto pare, non si è voluto dire che il ragazzo è stato mangiato, ma le persone del posto dicono che è stato mangiato.
Io non sono voluto andare a fondo anche perché poco mi cambia.
intendo dire che l'orso NON va a caccia di umani.
certo che se gli arrivi correndo addosso, ti mozzica.
Non è proprio cosi...siamo una nazione, con regioni, province, comuni e confini...alcune autonome altre no, ...
appunto. qua si vuole l'autonomia à la carte quando fa comodo. Si è visto benissimo durante la pandemia quando, nonostante la sanità sia al 100% a gestione regionale, tutti erano lì a chiedere che i problemi li risolvesse Roma... :wink:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.109
14.925
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
appunto. qua si vuole l'autonomia à la carte quando fa comodo. Si è visto benissimo durante la pandemia quando, nonostante la sanità sia al 100% a gestione regionale, tutti erano lì a chiedere che i problemi li risolvesse Roma... :wink:
Ma infatti, appunto per quello intendevo che essendo un problema sorto in una regione autonoma, se lo risolva autonomamente il problema, anche perchè autonomamente si è presa 8.5 mln di fondi europei, a cui hanno contribuito anche quelle regioni italiane non autonome...
 
  • Mi piace
Reactions: aria
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo