Rufuliata 1 Febbraio

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Minkk!sia giovere che venere danno pioggia!
Allora confermate per giovere???? FORSE riesco a liberarmi,domani vi daro' conferma.

Viktor,casomai la tua front e' sempre disponibile?

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Minkk!sia giovere che venere danno pioggia!
Allora confermate per giovere???? FORSE riesco a liberarmi,domani vi daro' conferma.

Viktor,casomai la tua front e' sempre disponibile?

Dovremmo provare ad infilarci nel furgone insieme alle bici, se dobbiamo fare in ogni caso il riporto per i bikers imho non vale la pena spendere i soldi per affittare il furgone. Quanto è grande il furgone che si dovrebbe affittare? Comunque domattina vado a fare una solitaria nella prima parte del percorso per vedere cosa c'è da pulire.

P.S. per il glandiatore
ziocrazy mia ha chiesto di prestargli la ruota anteriore visto che a lui non sono arrivati i pezzi del mozzo. Dopo la tua rinuncia gli ho detto di sì. Mi spiace :cry:

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Dovremmo provare ad infilarci nel furgone insieme alle bici, se dobbiamo fare in ogni caso il riporto per i bikers imho non vale la pena spendere i soldi per affittare il furgone. Quanto è grande il furgone che si dovrebbe affittare? Comunque domattina vado a fare una solitaria nella prima parte del percorso per vedere cosa c'è da pulire.

P.S. per il glandiatore
ziocrazy mia ha chiesto di prestargli la ruota anteriore visto che a lui non sono arrivati i pezzi del mozzo. Dopo la tua rinuncia gli ho detto di sì. Mi spiace :cry:

se allo zio serve una ruota posso dargli la mia! copertone compreso

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ho avuto notizia dal "caio" che il "tizio" porta in cima bici e bikers.... tutto procede come si augurava il "sempronio"

a questo punto è fondamentale avere certezze sul numero di partecipanti, per cui vi invito ad aggiungere il vostro nome dopo il mio..... grazie

1) grillo
......

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

P.S. per il glandiatore

:cry:
:zapalott:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo