ragazzi, il glande ha ragione, giovedì sdilluvia, siamo ancora in tempo a spostarla a venerdì? troviamo fango ma "forse" non piove.
DITE!
MA, Vi fidate???
ragazzi, il glande ha ragione, giovedì sdilluvia, siamo ancora in tempo a spostarla a venerdì? troviamo fango ma "forse" non piove.
DITE!
nella migliore delle ipotesi:
1)brix
2)caio
3)crazy
4)viktor
5)grillo
6)kucio
7)sixty
8)fierottolo
9)citybiker
10)bisca (gliel'ho detto io)
11)cyclope
dimentico nessuno?
cmq se siamo 10 e il furgone è 100 sono 10 l'uno! se po fa...
Penso che 100 euri sia il prezzo giusto.
Minkja, a me assai pare, tenuto conto che per 200 ci avrebbero accompagnato a Collesano e riportato ad Agrigento....
CMQ...
A Grillo, per portare su bike e bikers ci vuole un'Ercules C130.scusa mario ma il "tizio" porta in cima bici e biker o solo bici e biker si arrangiano?
Minkk!sia giovere che venere danno pioggia!
Allora confermate per giovere???? FORSE riesco a liberarmi,domani vi daro' conferma.
Viktor,casomai la tua front e' sempre disponibile?
Dovremmo provare ad infilarci nel furgone insieme alle bici, se dobbiamo fare in ogni caso il riporto per i bikers imho non vale la pena spendere i soldi per affittare il furgone. Quanto è grande il furgone che si dovrebbe affittare? Comunque domattina vado a fare una solitaria nella prima parte del percorso per vedere cosa c'è da pulire.
P.S. per il glandiatore
ziocrazy mia ha chiesto di prestargli la ruota anteriore visto che a lui non sono arrivati i pezzi del mozzo. Dopo la tua rinuncia gli ho detto di sì. Mi spiace
se allo zio serve una ruota posso dargli la mia! copertone compreso
hai una ruota anteriore per perno passante da 20mm?
Dovremmo provare ad infilarci nel furgone insieme alle bici, se dobbiamo fare in ogni caso il riporto per i bikers imho non vale la pena spendere i soldi per affittare il furgone. Quanto è grande il furgone che si dovrebbe affittare? Comunque domattina vado a fare una solitaria nella prima parte del percorso per vedere cosa c'è da pulire.
P.S. per il glandiatore
ziocrazy mia ha chiesto di prestargli la ruota anteriore visto che a lui non sono arrivati i pezzi del mozzo. Dopo la tua rinuncia gli ho detto di sì. Mi spiace
1) grillo
2) citybiker
3) ziocrazy
......