Rufuliata 1 Febbraio

allora giorno 1 febbraio la rufuliata raddoppia

freeride e non!!!!!! Cu c'è c'è ... o-o

ma cu c'è?

:bum-bum-:

in linea di massima il programma è questo:

ci vediamo la mattina presto (ore 8.00) con l'obiettivo di fare almeno due discese.
come si risale..... lo scoprirete nelle prossime puntate :-?

Erinni e' tornata dall'Ade. Caio c'e'.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
allora cominciamo ad organizzarci

le esperienze precedenti insegnano che per fare due discese bisogna organizzare la risalita delle bici con le auto.
a questo punto bisogna contarsi per calcolare quante auto ci vogliono, quindi vi invito a dare la vostra adesione di massima alla giornata e la vostra disponibilità a portare la macchina ed in questo caso quante bici potreste trasportare in modo da organizzare il riporto delle bici e dei biker.

in alternativa:
1) vorrei valutare la possibilità di noleggiare un furgone .... m avremmo bisogno di qualcuno che lo guida mentre noi ci fiondiamo verso valle;
2) noleggiare un furgone e relativo autista che si accolla tutto il lavoro e porta noi e le bici a monte.

che ne pensate?

io posso portare la mia macchina e trasportare 5 bici e tre biker me e lady commy compresi

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
allora cominciamo ad organizzarci

le esperienze precedenti insegnano che per fare due discese bisogna organizzare la risalita delle bici con le auto.
a questo punto bisogna contarsi per calcolare quante auto ci vogliono, quindi vi invito a dare la vostra adesione di massima alla giornata e la vostra disponibilità a portare la macchina ed in questo caso quante bici potreste trasportare in modo da organizzare il riporto delle bici e dei biker.

in alternativa:
1) vorrei valutare la possibilità di noleggiare un furgone .... m avremmo bisogno di qualcuno che lo guida mentre noi ci fiondiamo verso valle;
2) noleggiare un furgone e relativo autista che si accolla tutto il lavoro e porta noi e le bici a monte.

che ne pensate?

io posso portare la mia macchina e trasportare 5 bici e tre biker me e lady commy compresi

altre 5 con la mia...bikers esclusi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo