se le previsioni sono così come dicono... giorno uno venite con la cuffia e le ciabatte!
allora cominciamo ad organizzarci
le esperienze precedenti insegnano che per fare due discese bisogna organizzare la risalita delle bici con le auto.
a questo punto bisogna contarsi per calcolare quante auto ci vogliono, quindi vi invito a dare la vostra adesione di massima alla giornata e la vostra disponibilità a portare la macchina ed in questo caso quante bici potreste trasportare in modo da organizzare il riporto delle bici e dei biker.
in alternativa:
1) vorrei valutare la possibilità di noleggiare un furgone .... m avremmo bisogno di qualcuno che lo guida mentre noi ci fiondiamo verso valle;
2) noleggiare un furgone e relativo autista che si accolla tutto il lavoro e porta noi e le bici a monte.
che ne pensate?
io posso portare la mia macchina e trasportare 5 bici e tre biker me e lady commy compresi
Io ho un furgono un po' vecchiotto non so se arrivera' a destinazione, comunque faccio anche da autista cosi' mentre voi vi buttate a valle io vi raggiungo con il furgone e......... .....vi riporto tutti al manicomiooooooo.
invece io pensavo di fare il punto di riunione all'inizio della salita di monte pellegrino lato mondello, così da fare in bici anche il tratto che corre lungo la discesa di mondello ... se ti ricordi una volta l'abbiamo fatto insieme... in definitiva quando si arriva al viottolino a fianco della strada per mondello invece di risalire a sinistra verso la casina dei ranger, stokiamo a destra verso mondello.... ci facciamo tutto il tratto in sterrato e arriviamo direttamente sulla strada che sale verso monte pellegrino
invece io pensavo di fare il punto di riunione all'inizio della salita di monte pellegrino lato mondello, così da fare in bici anche il tratto che corre lungo la discesa di mondello ... se ti ricordi una volta l'abbiamo fatto insieme... in definitiva quando si arriva al viottolino a fianco della strada per mondello invece di risalire a sinistra verso la casina dei ranger, stokiamo a destra verso mondello.... ci facciamo tutto il tratto in sterrato e arriviamo direttamente sulla strada che sale verso monte pellegrino
non ci avevo pensato, effettivamente è l'idea migliore. Al meglio sarebbe allora furgone in attesa all'inizio della salita lato mondello.
se con una front se pò allora io penso di esserci!
effettivamente le protezioni ce lò ma sono per i roller
penso che più o meno vanno bene che mi dite????
posso essere dei vostri????
P.S anche io avrò la macchina!!!!(forse)!!!!
Io ho un furgono un po' vecchiotto non so se arrivera' a destinazione, comunque faccio anche da autista cosi' mentre voi vi buttate a valle io vi raggiungo con il furgone e......... .....vi riporto tutti al manicomiooooooo.