Zio caro, so che tu te ne senti, Victor non mi ha potuto rispondere e allora giro a te la domanda: Va bene una Foes con 220 avanti e 220 dietro?
Se si, consideratemi della spedizione.
fullisti e frontisti,mi dispiace ma non potrò venire, il braccio ad ogni scaffa che prendo si fa sentire un poì' troppo per i miei gusti, se ne avete bisogno posso offririmi come autista/fotografo/ricambista/mazzuliatorescacciacani.
mi sarebbe piaciuto partecipare,ma il freeride per me per ora è outride
azz! se fiero è disponibile.... potremmo avere il furgone a noleggio a disposizione tutto il giorno per 80 euro...
Caro Victor, che bici devo portare? Va bene una Foes con 220 avanti e 220 dietro?
t'ho mandato mp ieri,ma hai la casella pienasarebbe perfetto!!
Domani tu o Victor mi telefonate per gli ultimi accordi. Io penso che non potro' accedere al forum per cui fatemi sapere.
Sono andato, di corsa, con il Mahatma, in cima a monte Cuccius, per interrogare gli Auruspici i quali mi hanno cosi' risposto:
"Abbiamo sognato Giove pluvio in sella ad una Full di marca Cannondalem. Egli scendeva la Rufuliata insieme a Eolo, Ares, Mercurio e Cromo.
Si divertivano e le nuvole, nere e grasse li proteggevano da Helios.
Un grande carro guidato da Apollo li riportava in cima e da li' poi di nuovo giu'.
Un Germanus (tedescus) ha osato seguirli, ma poi, sbagliando strada per un' incantesimo dionisiaco, e' sprofondato nell'Ade. Qui Cerbero tricefalo lo ha azzannato tre volte al culum rispedendolo in superficie dolorante e piangente.
Poi, nel pomeriggio, il cielo si e' riversato in terra tra saette e tuoni roboanti."
E piu' non mi hanno detto.
Ergo....
Zio caro, so che tu te ne senti, Victor non mi ha potuto rispondere e allora giro a te la domanda: Va bene una Foes con 220 avanti e 220 dietro?
Se si, consideratemi della spedizione.
allora fino ad ora i partecipanti sono
grillo, citybiker, ziocrazy, vik, brix, hector, 66 e glandiatore
allora Hector viene al posto di Caio?
oppsssss ..... ho dimenticato l'amico di glande :-? ma come si chiama?
antonio credo
senti ma fierottolo era disponibile come autista, la situazione com'è? il furgone chi e dove l'ha affittato?