Rufuliata 1 Febbraio

ziocrazy

Biker assatanatus
Zio caro, so che tu te ne senti, Victor non mi ha potuto rispondere e allora giro a te la domanda: Va bene una Foes con 220 avanti e 220 dietro?
Se si, consideratemi della spedizione.

Hector, mio caro, non ci speravo proprio di averti! Che gioia!..
ti rispondo subito...

220 davanti andrebbero anche bene, sempre che al momento del bisogno
riesca a sfruttarli tutti , per non sbagliare, ti consiglio di aggiungere all'olio idraulico una pillolina blu capace di fare estendere qualsiasi forcella!

220 dietro ehmmm, molto dipende da come ti hanno trattato i tuoi amici nella giungla...!

ziocrazy

Biker assatanatus
fullisti e frontisti,mi dispiace ma non potrò venire, il braccio ad ogni scaffa che prendo si fa sentire un poì' troppo per i miei gusti, se ne avete bisogno posso offririmi come autista/fotografo/ricambista/mazzuliatorescacciacani.
mi sarebbe piaciuto partecipare,ma il freeride per me per ora è outride

azz! se fiero è disponibile.... potremmo avere il furgone a noleggio a disposizione tutto il giorno per 80 euro...

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
cmq a parte gli scherzi,per tutta la mattinata vi posso fare da autista e perchè no farvi foto ,se ci sono dei punti facili da raggiungere e particolari, ma potrò sino alle 13/14 al max

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Domani tu o Victor mi telefonate per gli ultimi accordi. Io penso che non potro' accedere al forum per cui fatemi sapere.

Sono andato, di corsa, con il Mahatma, in cima a monte Cuccius, per interrogare gli Auruspici i quali mi hanno cosi' risposto:

"Abbiamo sognato Giove pluvio in sella ad una Full di marca Cannondalem. Egli scendeva la Rufuliata insieme a Eolo, Ares, Mercurio e Cromo.
Si divertivano e le nuvole, nere e grasse li proteggevano da Helios.
Un grande carro guidato da Apollo li riportava in cima e da li' poi di nuovo giu'.
Un Germanus (tedescus) ha osato seguirli, ma poi, sbagliando strada per un' incantesimo dionisiaco, e' sprofondato nell'Ade. Qui Cerbero tricefalo lo ha azzannato tre volte al culum rispedendolo in superficie dolorante e piangente.
Poi, nel pomeriggio, il cielo si e' riversato in terra tra saette e tuoni roboanti."
E piu' non mi hanno detto.
Ergo....

MA GLI ARUSPICI, PER CASO, FUMANO???

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
allora fino ad ora i partecipanti sono
grillo, citybiker, ziocrazy, vik, brix, hector, 66 e glandiatore

per favore chi deve essere dei nostri lo dica e non si presenti a scoppo perchè rischia di rimanere a piedi :fatti-so:

appuntamento domani alle 9.00 all'inizio della scale vecchia di monte pellegrino... per capirci lato fiera, così chi viene in macchina può parcheggiare... da li carichiamo tutto sul furgone e saliamo in cima.
la seconda risalita poi la facciamo lato mondello e la terza si vedrà, io cmq mi porto mezzo panino al seguito non si sa mai.

inutile raccomandare la puntualità... tanto poi non la rispetta nessuno, io per primo, ma in questo caso direi di fare un piccolo sforzo :cagozzo: e cercare di rispettare i tempi :$$$:

:free:

per il meteo ... che dire.... se chiovi ni vagnamu... ma sun chiovi ni scialamu

:bum-bum-:

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
antonio credo

senti ma fierottolo era disponibile come autista, la situazione com'è? il furgone chi e dove l'ha affittato?

al furgone più autista ci ha pensato caio... stavolta è andata così cmq grazie a fierottolo per la sua disponibilità lo terremo presente per le altre volte e cmq .... o-o
alessandro se vieni puoi dedicarti a fare qualche foto o qualche filmato lungo il tracciato .... potresti salire insieme a noi e poi scendere a piedi e piazzarti in qualche punto strategico per fare foto e filmati ... anche se non vai in bici puoi sempre partecipare a prender...ci per il @ulo... prevedo molti momenti tipo paperissima...... o-o specialmente se viene il glande ci sarà la singolar tenzone tra front e full :fatti-so: ... momento topico da raccontare l'indomani ai foruncoli :sculacci:

:bum-bum-:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo