giovedì scorso l'ho visto durante una partita di calcetto:lo usavano come porta :piegato faceva da pali e da traversa.
il picciotto è studioso....
giovedì scorso l'ho visto durante una partita di calcetto:lo usavano come porta :piegato faceva da pali e da traversa.
Mi piacerebbe ma io lavoro! Non ropetevi le .... e fate foto così vi invidierò. Alla prossima!
invece io pensavo di fare il punto di riunione all'inizio della salita di monte pellegrino lato mondello, così da fare in bici anche il tratto che corre lungo la discesa di mondello ... se ti ricordi una volta l'abbiamo fatto insieme... in definitiva quando si arriva al viottolino a fianco della strada per mondello invece di risalire a sinistra verso la casina dei ranger, stokiamo a destra verso mondello.... ci facciamo tutto il tratto in sterrato e arriviamo direttamente sulla strada che sale verso monte pellegrino
Abbiamo Furgone ed autista. Bisogna pagarli, tuttavia, per cui vorrei sapere con certezza quanti siamo.
Potremmo fare due discese. Ore ?
Abbiamo Furgone ed autista. Bisogna pagarli, tuttavia, per cui vorrei sapere con certezza quanti siamo.
Potremmo fare due discese. Ore ?
io direi ore 08,30 e ore 11,00...
Che ce ne pare?
Dite voi che conoscete meglio di me i tempi di percorrenza...
Mi fate solo invidia ke di giovedì mattina andate a scorazzare x le montagne in bici, mentre la gente comune LAVORA ! ! !
P.S.
ATTENZIONE a NON BUCARE .
buon divertimento
Mi fate solo invidia ke di giovedì mattina andate a scorazzare x le montagne in bici, mentre la gente comune LAVORA ! ! !
P.S.
ATTENZIONE a NON BUCARE .
buon divertimento
nella migliore delle ipotesi:
1)brix
2)caio
3)crazy
4)viktor
5)grillo
6)kucio
7)sixty
8)fierottolo
9)citybiker
10)bisca (gliel'ho detto io)
11)cyclope
dimentico nessuno?
cmq se siamo 10 e il furgone è 100 sono 10 l'uno! se po fa...