Ruajan Skadi Orange by guinev

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
grazie zio petit :-)

La pesata è 8.36, ma posso ancora migliorare un po spendendo poco, credo altri 40 grammi quasi gratis, ma mi serve tempo, che non ho.

da un primo giro in garage direi che il manubrio fletticchia un po'..
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
temo che più che il manubrio, sia colpa dell'attacco a due sole viti e con la conchiglietta piccolina....

molto probabile, ma lo volevo da troppo tempo per rinunciarci, anche se flette sono disposto a scendere a questo compromesso :-)


comunque il collarino reggisella carbon ti fa paura, è spettacolare, anche come è anodizzato, l'hanno migliorato tantissimo, bravi, e sotto lo starkes stuck tune è perfetto
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
bellissima


o nooooo... l'attacco manubrio piace molto anke a me... :paur: meno male ke il portafoglio è vuoto o-o

guido adesso devi accorciare le guaine dei freni e tagliare la forca, anke se onestamente io alzerei di uno spessore la pipetta, sembra scomoda da guidare con quel salto sella/manubrio.

il collarino è bellissimo, anke io l'avrei messo nero, ma va bene lo sterro o-o

complimenti
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
e tagliare la forca
Non tagliare il canotto, non è brutto il canotto lungo e ti è d'aiuto quando rivenderai la forcella...

onestamente io alzerei di uno spessore la pipetta, sembra scomoda da guidare con quel salto sella/manubrio.
Effettivamente mi pare esagerato no? Stai comodo?


Comunque bella, non mi piace moltissimo il telaio (colore splendido, un po meno le saldature e la forma)
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Grazie ancora a tutti per i complimenti,

Il collarino reggisella carbon ti davvero bellissimo, è prodotto a brescia, dunque un made in italy vero, costicchia ma vale tutti i soldi che costa.
Prezzo di listino 34,90 euro


 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
É stupendo, rosso ci starebbe benissimo sulla mia bike, però €35 per risparmiare, nel mio caso, 9g...
Mah, ho paura che prima o poi cadrò anch'io nel circolo vizioso dell'alleggerimento! :-(

Consideralo già venduto se un giorno lo vorrai vendere! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo