non te li invidio.....resto fedele ai miei Crank.....
volevo i 4ti, ma questi costano manco la metà.. e poi mi servono spd
non te li invidio.....resto fedele ai miei Crank.....
Ho sia gli egg che i candy 4Ti ....veramente ottimi....quest'anno per cambiare volevo passare agli exustar 28i 4TI sono da sbavo.....e comunque io con gli SPD ho chiuso, per me esiste solo Crank....
Non vi manca la possibilità di variare la rigidità della molla? Dite pure di no, tanto non vi credo...Ne ho visti troppi cadere e farsi decisamente male andando in giro con i famigerati Crank. Superleggeri è vero, hai 4 lati dove attaccarli verisissimo, soffrono meno il fango degli SPD...ma non ci credo che abbiano la stessa facilità di sgancio degli SPD, in particolare in condizioni difficili come single track in salita o passaggi scivolosi.
Alcuni miei amici dopo aver seriamente rischiato un paio di volte a testa sono tornati a più miti consigli...
Non vi manca la possibilità di variare la rigidità della molla? Dite pure di no, tanto non vi credo...Ne ho visti troppi cadere e farsi decisamente male andando in giro con i famigerati Crank. Superleggeri è vero, hai 4 lati dove attaccarli verisissimo, soffrono meno il fango degli SPD...ma non ci credo che abbiano la stessa facilità di sgancio degli SPD, in particolare in condizioni difficili come single track in salita o passaggi scivolosi.
Alcuni miei amici dopo aver seriamente rischiato un paio di volte a testa sono tornati a più miti consigli...
Piccolo O.T.
Non ti manca di non impazzire per trovare l'aggancio?
Non ti manca di non trovarti 2 hamburger di fango al posto dei pedali?
Non ti manca di avere dei piombi al posto di pedali leggeri?
Non ti manca di sapere che se un prodotto prende una bella fetta di mercato scontrandosi contro chi ha il quasi monopolio (almeno a livello di formato), questo vuol dire che "probabilmente" è valido?
A me, dopo anni che ho abbandonato gli SPD, non manca niente di tutto questo: tornassi indietro, non metterei MAI piùgli SPD, ma solo Time ATAC e Crank.....
si ma dai....era ironico!!! era più per Tonino Lamborghini (voyager)
ho montato i pedali, comunque mi sa tanto di bici leggera leggera.. manca solo il manubrio grrr
ho montato i pedali, comunque mi sa tanto di bici leggera leggera.. manca solo il manubrio grrr
non ti è ancora arrivato???ma dove l'hai preso sulla luna?
non ti è ancora arrivato???ma dove l'hai preso sulla luna?
prima natale, poi l'axevo che tarda ora le poste che tardano, ma che minchia è una coalizione??
secondo me lo stanno consegnando a qualke scarparo ke lo monterà su un attacco manubrio in ghisa da 500g senza dinamometrica
ps: ci metterà anke i freni cantilever e le manopole con la brugola!!