Segnalo che su fun-corner.de hanno una Rotwild E1+ taglia L, nuova, in vendita a 4999. Un bel 2000 euri di ribasso!
Eccolo, prezzo appetibile..
Segnalo che su fun-corner.de hanno una Rotwild E1+ taglia L, nuova, in vendita a 4999. Un bel 2000 euri di ribasso!
Promette meraviglie, ma prima di installarlo vorrei sapere se l'autonomia ne risente, e se è consentito il downgrade se non dovessi essere soddisfatto del risultato...The software update brings you a noticeable benefit. The power delivery of the engine has been significantly optimized. This leads to a significantly improved drivability and better driveability. This is primarily due to the significantly higher power output especially at medium and high cadence, a uniform power output over the entire speed range and a more homogeneous support during acceleration from the state. In addition, the drive delay could be virtually eliminated. Thus, the immediate response ensures greater safety in technical terrain.
Another important feature is the optimized thermal management, that best converts the power into mechanical power and keeps the temperature at a constant low level. The occasionally occurring shutting off the engine at long, steep climbs under high load on the mountain is thus eliminated.
Escono le 2016, dunque il modello 2015 sarà presto rimpiazzato, il valore del mercato se guardiamo a bici moto e auto subisce per un modello dell'anno precedente sconti dal 20% al 30 e passa...
Nel caso di Padova è una bici anche usata dunque leggermente sotto i 5k
4.8 o 4.9 il suo prezzo secondo il mio modestissimo parere.
Per le Rotwild ti conviene telefonare direttamente all'importatore: BSC di Pepi Innerhofler ([url]www.bikesuspension.com[/URL]). Ne sono state importate poche, loro possono dirti esattamente dove sono andate a finire. Qui a Reggio Emilia, da Cicli Corradini, ne sono arrivate due.Ciao a tutti, mi sapreste indicare rivenditori ufficiali della rotwild/ bulls.....giusto per toccare con mano?? Grazie
lo escluderei certamente, anzi per ora conosco uno solo elettrizzato (bafang) che tra l'altro spesso gira con me - sai qui siamo nella patria di coppi, girardengo, carrea, ect e se vedono elettrico storcono subito il naso .....@malfe, c'è qualcuno con la Rotwild E1+ dalle tue parti?
Certo! Il primo delle tue parti però... qui dalle mie siamo già in due!ma il tuo è per caso un elegante invito a fare il primo ??
Certo! Il primo delle tue parti però... qui dalle mie siamo già in due!
si si lo so ..... ma il modello 2016 in cosa cambia oltre alla batt da 518 Wh?Certo! Il primo delle tue parti però... qui dalle mie siamo già in due!
Ho fatto questo giro:Quanto dislivello sei riuscito a fare con la batteria integrata + extender?
[MENTION=26938]tango[/MENTION] ha già fatto l'aggiornamento. Dice che gli piace ancora più di prima. Io sto aspettando di avere da lui impressioni precise e magari di provare bene la sua bici aggiornata, visto che è un'operazione senza possibilità di ritorno!Ho informato ormai da circa un mese il mio rivenditore Rotwild circa il nuovo software per il motore brose, di cui già tempo fa aveva accennato mi pare Moebius, e sembra che fra breve saranno operativi. Le cose sono andate un po' per le lunghe dato le istruzioni in tedesco, oltre al fatto che lo stesso rappresentante R.E1+ non fosse a conoscenza della creazione del nuovo aggiornamento. Cercherò di essere ancora + preciso magari dopo aver fatto l'operazione che probabilmente sarà imminente, spero. Saluti Lucchio54
[url]http://www.rotwild.com/bikes-stuff/bikes/enduro/re-fs-275-e-mtb/evo/[/URL]si si lo so ..... ma il modello 2016 in cosa cambia oltre alla batt da 518 Wh?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?