...premessa , giro sul finalese da 23 anni ed adoro i percorsi tecnici.....quelli liguri appunto !!....attualmente utilizzo ancora una
SPECIALIZED ENDURO 29 SWORWS
Differenzierei le impressioni della bici da quelle del motore...
MOTORE BOSCH 2016 PERFORMANCE 500W PACK : .....piu' cattivo del 2015......piu' consumo del 2015 (anche se aveva la batteria da 500)...ancora troppo trascinamento in off.....meno effetto stacca/attacca...imprecisa segnalazione batteria con difficile gestione ....ci vorrebbe la percentuale!! non le tacche che scadono di colpo...rimanere fottuti e' un attimo...1500 di dislivello poi si e' spento (usato tour e sport ...poco turbo )
FLYER: ....la migliore provata fino ad ora con 160 di escursione (provate haibike bosch e yamaha,
scott ,
trek) ....stesse sensazioni della Moustache che pero' e' 140mm.....!
La ruota da 26 dietro e' uno spettacolo ...permette il carro corto (44,7 misurato)la bici e' super agile e stramaneggiovole , interasse 117 tanto con il peso la stabilita' c'e....ruota da 27,5 davanti ....bici fantastica !!......per i più' esigenti (come me' ) sostituirei il solito ammo
rock shox con qualcosa di più' regolabile tipo cane creek..per chi utilizza da tempo quel tipo di ammo sembrava di avere un legno dietro...poco lineare e murava in fondo.....ma se scendi di psi va a pacco perciò te lo tieni un po' duro per forza......la forka buona si sa...
freni santo 200 e 180...da paura!!!!dopo di che' e' un fulmine come una muscolare....una rivelazione non gli avrei dato un euro da vedere ...quando l' ho vista ...tutta nera..un po' anonima diciamo...con quella forma cosi così ...ho detto hai hai una svizzerata!!!!invece e' (per me ovviamente)una figata!!!!.....taglia M.....io sono 173 per 60 kg ....VOTO 10 E LODE.....SEMPLICEMENTE PERFETTA (ammo a parte)