Che dirti? Buone pedalate sulla tua bici rigorosamente da XC ma se vuoi trailizzare come si deve una frontina da XC, stem corto e manubrio largo e alto sono un must. Per me capitolo chiuso.
guarda, forse non ci siamo intesi, mi dispiace se sono risultato offensivo o ti ho urtato e mi dispiace che tu ti sia scaldato (perchè cosi mi è sembrato dal tono del tuo precedente messaggio) quindi comunque sia, chiedo venia, non mi piace partire con il piede sbagliato.
Non mi piace lo scontro e sono qui per uno scambio di opinioni cortese con altre persone.
Ti ho detto la mia, che è chiaramente in opposizione alla tua e su questo niente di male, mi piacerebbe però capire il perchè delle tue scelte, cosi come io ho motivato le mie. Quello che voglio dire è che si può discutere normalmente anche se la si pensa diversamente oppure se scrivo baggianate, ma se dico baggianate allora per favore spiega perchè, non sarebbe di aiuto solo a me, ma a tutti.
grazie.
Se poi non ti è più gradito questo argomento, pazienza, sei libero di non rispondere, ma ti ringrazio lo stesso per aver partecipato finora.