La 520 mi sembra un po' "misera", aggiungendo qualcosa potrei prendere o la 530 o la 540.
Il monocorona mi semplificherebbe la vita ma ho la paura sopraindicata
A me la moda del monocorona a tutti i costi mi sembra incomprensibile.La 520 mi sembra un po' "misera", aggiungendo qualcosa potrei prendere o la 530 o la 540.
Ti ringrazio per la disponibilità
Intendo salite in asfalto di 4/5km al 7/10% di zone collinari
Salite che ho fatto decine di volte con la bdc che ho venduto per cominciare con la mtb.
Il dubbio è di non riuscire a salire agile, in maniera tranquilla, senza dover essere i affanno
Cosa intendi x altro verso?Vai tranquillo allora, il rapporto più corto non ti servirà nemmeno.
Piuttosto è per l'altro verso che non potrai pedalare.
Scusate la mia ignoranza, come fate a determinare la percentuale di salita che ha una determinata strada? Così riuscirò anch'io a capire di che salite state parlando.
Cosa intendi x altro verso?
Ok, ma se volessi determinare alcune salite presenti nella mia zona?
Per cui se volessi fare un minimo di velocità in pianura, magari in scia, avrei dei problemi?In discesa: il 32/11 è corto, basta l'1% e pedali a vuoto.
Per cui se volessi fare un minimo di velocità in pianura, magari in scia, avrei dei problemi?
In effetti 32 sembra piccola
Ma alla fine ti è arrivata?Mmm.......stanno per riaffiorare i dubbi
Pure io la sto aspettandoNo, perché ancora non disponibile
È disponibile la 520, ma non mi convincePure io la sto aspettando
Su questo argomento ognuno la pensa a modo suo.Nemmeno a me convince tanto, ma credo dipenda dall'uso che se ne farà. Io ad esempio la userò sia in città che su sterrati. A questo punto potrei anche scegliere benissimo la 520 ma i vantaggi del monocorona, i frenii a disco di tipo idraulico e la forcella da 100 mi porta più verso la 530.......la 540 potrebbe essere la soluzione ma mi allontano dal baget prefissato. Considera pure che ne dovrò acquistare due (una per mio figlio, che vorrà la mia stessa mtb).