L'ho sempre vista sul lato destro
Nella mia sono a sinistra.
Ma cosa cambia? Forse sul lato destro si fa più forza, se si è destrimani. Però, personalmente, tendo a stare più sul lato sinistro quando lavoro intorno alla bici.
L'ho sempre vista sul lato destro
Sono ubriaco, si lato sinistro anche le mie bici.Nella mia sono a sinistra.
Ma cosa cambia? Forse sul lato destro si fa più forza, se si è destrimani. Però, personalmente, tendo a stare più sul lato sinistro quando lavoro intorno alla bici.
Potrebbe essere, non vedo altra spiegazione.Penso che sia soprattutto una convenzione metterlo lato disco. Da un lato rimane forse un po' più protetto visto che c'è anche la pinza, dall'altro penso sia più legato al fatto che montando la ruota normalmente ci si mette davanti alla bici e di conseguenza ci si ritrova la leva alla destra, che se non si è mancini permette di fare più forza.
Il discorso non è "destro o sinistro", ma se il manettino del QR si trovi nello stesso lato del disco freno.
Lui lo fa giusto, non è questo il caso perché sta montando una mtb con freni Vbrake però specifica che se ci fosse stato il disco, la leva del QR.sarebbe stata montata opposta ad esso
perche lui lo fa al contrario?
comunque fiducia nei meccanici decatlhon 0
non dico nel video infatti perche non monta freni a disco ma intendo dire che lui dice che si monta nella parte opposta al discoLui lo fa giusto, non è questo il caso perché sta montando una mtb con freni Vbrake però specifica che se ci fosse stato il disco, la leva del QR.sarebbe stata montata opposta ad esso
Vero, bisognerebbe capire il perché, vedi come lo specifica?non dico nel video infatti perche non monta freni a disco ma intendo dire che lui dice che si monta nella parte opposta al disco
su tutte le immagini e anche sul manuale lo dice bene, evidentemente si è sbagliato semplicemente luiVero, bisognerebbe capire il perché, vedi come lo specifica?
Ragazzi o sono ubriaco io o cosa? Il tizio del video non ha sbagliato, infatti ha detto che leva QR e disco freni devono.essere opposti, Comunque ilvino.era di quello buonoIl tizio del video