sul cambio sono d'accordi, i freni fanno pena invece.Salve a tutti, mi unisco anche io a questa discussione dato che proprio oggi sono riuscito ad accaparrarmi l'unica st 530 arrivata al Deca vicino casa e per giunta di taglia L. Non vedo l'ora di provarla domani mattina, anche se ho già fatto un piccolo giretto intorno casa. Per quel poco che ho pedalato mi ha colpito il cambio, preciso.negli innesti e semplice da usare, la fine del mondo. I freni sono ancora da rodare per bene ma per quel poco che li ho usati sono veramente buoni. L'unica perplessità è stato un rumore che credo.provenga dal disco anteriore, rumore non continuo ma a tratti. Inizialmente credevo fosse dovuto al perno della ruota, magari esageratamente stretto però non credo perché l'ho diciamo un po' allentato ed il rumore permane. Forse perché ancora è nuova, magari domani iniziando a macinare qualche km si assesta la bici e il rumore scompare
per quanto riguarda il rumore devi centrare il disco. allenta la pinza con le 2 viti regola e stringi